Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli Tornado!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benelli Tornado!

un mio amico se lo ? comprato ma a me pare una moto che costa un bel po e punto.. cio? spendendo meno soldi secondo me poteva rimanere piu felice.

ora illuminatemi voi, com'? sta Benelli Tornado? i pezzi di ricambio si trovano bene? le prestazioni??

grazie!

• Font Size
    A me piace un sacco!!
    La moto non deve solo essere prestazioni ma anche passione...e la tornado ne ha da vendere
    Penso non vada poi male, oramai dovrebbe essere bella rodata no

Comment

• Font Size
      La moto ? bella e costa quanto una ducati base
      Se ha speso i suoi soldi per avere una moto di carattere, unica nel suo genere e con un'ottima ciclistica ha speso bene
      Se li ha spesi per avere la moto non plus ultra fra le supersportive, eh beh, ha sbagliato acquisto.

Ovviamente non sto parlando della LE.

Comment

• Font Size
        B?, quando l'hanno provata l'anno scorso su Sw non l'avevano trovata proprio a posto, n? come motore n? come ciclistica.........niente di drammatico intendiamoci, ma insomma, con quel che costa io non mi accontento di qualcosa che ? solo "bello, personale, originale, bla bla bla", voglio anche che vada BENE !

Comment

• Font Size
          allora oggi siamo andati a prenderla, dal Mugello ad Imola.
          E' una gran bella moto a vederla, ? particolare.
          Fa un bel rumore a mio parere.
          per il resto non lo so, un l'ho provata e non intendo chiedergli di farmela provare

per? vi diro... ? in cattive mani sta Tornado... vedremo quanto dura

Comment

• Font Size
            un mio amico se l'? presa , e mi sembra proprio il caso di dirlo, se l'? presa nel didietro.....
            non ? mai funzionata, gli hanno cambiato tutta la scatola del cambio 2 volte e l'impianto elettrico ed ancora non funzionava,gli hanno dato una moto nuova ed ancora gli stessi problemi.
            mi sa che non me la prendero'.....

Comment

• Font Size
              a parte le rogne ? un progetto originale..

Comment

• Font Size
                Originale o no io la ho vista sullo stelvio giorni fa..... e devo dire che vista dal vivo mi ? proprio piaciuta! Il sound poi veramente possente....
                Poi sul fatto che quelle ventoline dietro mi ricordino i fischietti da bimbi o i turbo della macchina di paperinik...... Ok lasciamo stare....

Comment

• Font Size
                  ero andato a vederla alla benelli ma sinceramente non mi aveva convinto piu' di tanto , ieri l altro sera me ne e' passata una accanto , mi sono girato per il suond davvero possente...poi anche come estetica mi e' piaciuta ,il codone con quel fanalino appunta la slancia , le ventole non le ho viste bene perche' era notte comunque non mi dispiace affatto anzi....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Riprendo questo vecchio post...

Un amico verrebbe prendere una Tornado (gli hanno fatto un ottima offerta), che mi dite su affidabilit?, costi ecc? Qualcuno di voi l'ha acquistata?

Grazie!

Comment

• Font Size
                        a me piace davvero tanto poi l'avete letta su motosprint l'offerta della benelli di poter provare per un giorno intero una tornado...quasi quasi c faccio un pensierino

Comment

• Font Size
                          ..io l'ho vista e la trovo molto bella d'estetica, sulle prestazioni non mi pronuncio....
                          ma una cosa che m'incuriosisce sono le ventole nel codone...
                          ma a che servono?

Comment

• Font Size
                            Le ventole sono estrattori di aria, si accendono solo quando il motore sale oltre una certa temperaura...come tutte le moto che hanno le ventole, del resto...anche se non dietro.
                            Per chi non lo sapesse, il radiatore della Tornado ? dietro sotto la coda e non davanti, questo ha permesso ai tecnici Benelli di ottenere una carenatura pi? affilata e aereodinamica, se vogliamo pi? "chiusa", di una moto tradizionale.
                            Tra mezzora la vado a provare!!!
                            Poi vi sapr? dire

Comment

• Font Size
                              Speriamo non si blocchi il cambio:-(
                              E.

Comment

X
                              Working...
                              X