Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente penso che sia una moto da avere per collezione perch? da guidare per il mio concetto di moto e per quel che sono abituato come "facilit? e maneggevolezza " sicuramente non mi puo piacere .. Immagino che sar? rigida e dura .. Vecchia scuola !! Dato il periodo in cui ? uscita . Il motore invece il tre cilindri 1130 mi attira molto .. O almeno mi incuriosisce .
Per? la moto nel complesso per i miei gusti rimane da salotto , per la TNT invece il discorso e completamente diverso perch? in generale le naket non mi piacciono come guida ..ormai sono troppi anni che uso solo ss ...
Tu dovresti prenderla da tenere che per te 3500 sono pochi , non ti creano problemi io devo prendere la moto nuova , ho venduto il
Cbr dopo l incidente .. Ma punto su altro ninja o rsv4
No gi? avuto .. Vuoi dire che una moto progettata ante 2000 e agile ..moderna come ciclistica ???
oltre alla ciclistica che poi non sar? malaccio, forse un pelo piu pesante delle moto + moderne tieni conto che il motore ? decisamente grezzo come erogazione
inoltre la cosa che pi? mi ha colpito (in negativo) della mia tnt ? il cambio, abbastanza rude e lungo come corsa .... e visto che il motore ? praticamente lo stesso immagino che sia uguale anche sulla tornado
ci si abitua dopo un p?, ma io avendo anche una daytona 675 quando passo da una all'altra si nota che c'? proprio un abisso per quanto riguarda la messa a punto
per? c'? da dire che regala parecchie emozioni , anche se non efficace come le moto moderne
oltre alla ciclistica che poi non sar? malaccio, forse un pelo piu pesante delle moto + moderne tieni conto che il motore ? decisamente grezzo come erogazione
inoltre la cosa che pi? mi ha colpito (in negativo) della mia tnt ? il cambio, abbastanza rude e lungo come corsa .... e visto che il motore ? praticamente lo stesso immagino che sia uguale anche sulla tornado
ci si abitua dopo un p?, ma io avendo anche una daytona 675 quando passo da una all'altra si nota che c'? proprio un abisso per quanto riguarda la messa a punto
per? c'? da dire che regala parecchie emozioni , anche se non efficace come le moto moderne
..la cosa migliore della mia TreK ? il cambio..morbidissimo e non sbaglia mai...un difetto..la carena fa da cassa armonica al motore..e si sente un po di rumore
..scherzo ehh...ma tu e mio figlio siete senza cuore e figli del vs tempo:gaen:
pensa che il mio primo motorini ? stato un Benelli 3 marce e il mio pilota preferito era un certo Renzo Pasolini su Benelli, poi col passare degli anni (tanti) si provano le moto vere e... si gode
pensa che il mio primo motorini ? stato un Benelli 3 marce e il mio pilota preferito era un certo Renzo Pasolini su Benelli, poi col passare degli anni (tanti) si provano le moto vere e... si gode
da vedere comunque ? bella, non so da guidare
..la mia ? un piacere...se l'avessi comperata prima...e se fossi pi? magrino..una tornado in garage non mancherebbe di sicuro
Comment