Originally posted by LucaG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benelli Tornado
Collapse
X
-
Originally posted by LucaG View PostNo gi? avuto .. Vuoi dire che una moto progettata ante 2000 e agile ..moderna come ciclistica ???
inoltre la cosa che pi? mi ha colpito (in negativo) della mia tnt ? il cambio, abbastanza rude e lungo come corsa .... e visto che il motore ? praticamente lo stesso immagino che sia uguale anche sulla tornado
ci si abitua dopo un p?, ma io avendo anche una daytona 675 quando passo da una all'altra si nota che c'? proprio un abisso per quanto riguarda la messa a punto
per? c'? da dire che regala parecchie emozioni , anche se non efficace come le moto moderne
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by linuc View Postoltre alla ciclistica che poi non sar? malaccio, forse un pelo piu pesante delle moto + moderne tieni conto che il motore ? decisamente grezzo come erogazione
inoltre la cosa che pi? mi ha colpito (in negativo) della mia tnt ? il cambio, abbastanza rude e lungo come corsa .... e visto che il motore ? praticamente lo stesso immagino che sia uguale anche sulla tornado
ci si abitua dopo un p?, ma io avendo anche una daytona 675 quando passo da una all'altra si nota che c'? proprio un abisso per quanto riguarda la messa a punto
per? c'? da dire che regala parecchie emozioni , anche se non efficace come le moto moderne
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Post.....
..scherzo ehh...ma tu e mio figlio siete senza cuore e figli del vs tempo:gaen:
da vedere comunque ? bella, non so da guidare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by luigi18 View Postpensa che il mio primo motorini ? stato un Benelli 3 marce e il mio pilota preferito era un certo Renzo Pasolini su Benelli, poi col passare degli anni (tanti) si provano le moto vere e... si gode
da vedere comunque ? bella, non so da guidare
Comment
-
io ho un amico che ne ha avute due di tornado 900
la prima aveva i carter motore fusi in terra, ma nn era la limited edition, l'ha piegata contro un palo di un segnale stradale
la seconda era sempre una 900, ma aveva continui problemi con la guarnizione del coperchio valvole, praticamente il motore la sputava fuori
se vi servono ricambi, chiedete pure
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by ilcex View Postio ho un amico che ne ha avute due di tornado 900
la prima aveva i carter motore fusi in terra, ma nn era la limited edition, l'ha piegata contro un palo di un segnale stradale
la seconda era sempre una 900, ma aveva continui problemi con la guarnizione del coperchio valvole, praticamente il motore la sputava fuori
se vi servono ricambi, chiedete pure
Comment
X
Comment