Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benelli Tornado
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
cito testualmente
inkompetenti con le fiammelle...........
quindi penso e spero che lui abbia invece la competenza per delinearci le strabilianti doti di una benelli tornado
poi gli dico da dove vengono le mie competenze su codesta moto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
la mia era una battuta..giustamente interpretata da utenti...siamo in tread Benelli..un mod arriva dicendo che ? una minkiata di moto..ed io faccio la battuta.Se venissi in tread honda o ducati..e dicessi la medesima cosa..credo andrei a casa per una settimanina almeno.
..tutto qu?..sono appassionatissimo di moto italiane(escluso.ducati)...ho una TreK del marchio in questione..mi piacerebbe da matti una Tornado che trovo favolosa..ma non ho il fisico per guidarla.Mio figlio che ce l'ha..il fisico..non la vuole..ma prima o poi gliela regalo.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postla mia era una battuta..giustamente interpretata da utenti...siamo in tread Benelli..un mod arriva dicendo che ? una minkiata di moto..ed io faccio la battuta.Se venissi in tread honda o ducati..e dicessi la medesima cosa..credo andrei a casa per una settimanina almeno.
..tutto qu?..sono appassionatissimo di moto italiane(escluso.ducati)...ho una TreK del marchio in questione..mi piacerebbe da matti una Tornado che trovo favolosa..ma non ho il fisico per guidarla.Mio figlio che ce l'ha..il fisico..non la vuole..ma prima o poi gliela regalo.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postla mia era una battuta..giustamente interpretata da utenti...siamo in tread Benelli..un mod arriva dicendo che ? una minkiata di moto..ed io faccio la battuta.Se venissi in tread honda o ducati..e dicessi la medesima cosa..credo andrei a casa per una settimanina almeno.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
anzi ho avvalorato qualcosa detto prima
definire una moto cesso non ? certo materia di moderazione
? un parere su un pezzo di ferro
quindi entra in qualsisi sezione, chiama cesso una moto, spiegando i perch? e nessuno potra' bannarti
per me le moto sono tutte dei pezzi di ferro, pochissime sono davvero valide, ma sopratutto
non ho marchi per i quali ho i paraocchi a prescindere
la moto buona riesce quasi a tutte come anche diversi cessiLast edited by livelegend; 18-12-14, 13:30.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postabbastanza, ci correva un ragazzo nel civs open 11OO, quando io ci correvo con la gsxr
difficile trovargli un pregio
il rumore, ecco, il rumore ? bello
..non ci prendiamo molto..ne sul forum..ne motociclisticamente parlando..ma non ? un problema..basta imboccare al bivio due direzioni diverse
Comment
X
Comment