Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia era una battuta..giustamente interpretata da utenti...siamo in tread Benelli..un mod arriva dicendo che ? una minkiata di moto..ed io faccio la battuta.Se venissi in tread honda o ducati..e dicessi la medesima cosa..credo andrei a casa per una settimanina almeno.
..tutto qu?..sono appassionatissimo di moto italiane(escluso.ducati)...ho una TreK del marchio in questione..mi piacerebbe da matti una Tornado che trovo favolosa..ma non ho il fisico per guidarla.Mio figlio che ce l'ha..il fisico..non la vuole..ma prima o poi gliela regalo.
la mia era una battuta..giustamente interpretata da utenti...siamo in tread Benelli..un mod arriva dicendo che ? una minkiata di moto..ed io faccio la battuta.Se venissi in tread honda o ducati..e dicessi la medesima cosa..credo andrei a casa per una settimanina almeno.
..tutto qu?..sono appassionatissimo di moto italiane(escluso.ducati)...ho una TreK del marchio in questione..mi piacerebbe da matti una Tornado che trovo favolosa..ma non ho il fisico per guidarla.Mio figlio che ce l'ha..il fisico..non la vuole..ma prima o poi gliela regalo.
adoro questi padri che regalono moto cos? .. per obbligo... sei stato fortunato se fossi stato io il pupo ti avrei spennato ..
Caro pap? io accetto molto volentieri il tuo regalo e per ricambiare per il tuogestoti invito per le ferie!!!!!😂😂😂
ho detto che ? un cesso per la precisione
anzi ho avvalorato qualcosa detto prima
definire una moto cesso non ? certo materia di moderazione
? un parere su un pezzo di ferro
quindi entra in qualsisi sezione, chiama cesso una moto, spiegando i perch? e nessuno potra' bannarti
per me le moto sono tutte dei pezzi di ferro, pochissime sono davvero valide, ma sopratutto
non ho marchi per i quali ho i paraocchi a prescindere
la moto buona riesce quasi a tutte come anche diversi cessi
abbastanza, ci correva un ragazzo nel civs open 11OO, quando io ci correvo con la gsxr
difficile trovargli un pregio
il rumore, ecco, il rumore ? bello
..pensa che per me unico neo..? il rumore
..non ci prendiamo molto..ne sul forum..ne motociclisticamente parlando..ma non ? un problema..basta imboccare al bivio due direzioni diverse
Comment