Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli Tornado

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LucaG View Post
    Sinceramente penso che sia una moto da avere per collezione perch? da guidare per il mio concetto di moto e per quel che sono abituato come "facilit? e maneggevolezza " sicuramente non mi puo piacere .. Immagino che sar? rigida e dura .. Vecchia scuola !! Dato il periodo in cui ? uscita . Il motore invece il tre cilindri 1130 mi attira molto .. O almeno mi incuriosisce .
    Per? la moto nel complesso per i miei gusti rimane da salotto , per la TNT invece il discorso e completamente diverso perch? in generale le naket non mi piacciono come guida ..ormai sono troppi anni che uso solo ss ...
    Tu dovresti prenderla da tenere che per te 3500 sono pochi , non ti creano problemi io devo prendere la moto nuova , ho venduto il
    Cbr dopo l incidente .. Ma punto su altro ninja o rsv4
    Comprati un altro CBR che non sbagli!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mariotnt View Post
      Comprati un altro CBR che non sbagli!!!!
      No gi? avuto .. Vuoi dire che una moto progettata ante 2000 e agile ..moderna come ciclistica ???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaG View Post
        No gi? avuto .. Vuoi dire che una moto progettata ante 2000 e agile ..moderna come ciclistica ???
        oltre alla ciclistica che poi non sar? malaccio, forse un pelo piu pesante delle moto + moderne tieni conto che il motore ? decisamente grezzo come erogazione

        inoltre la cosa che pi? mi ha colpito (in negativo) della mia tnt ? il cambio, abbastanza rude e lungo come corsa .... e visto che il motore ? praticamente lo stesso immagino che sia uguale anche sulla tornado

        ci si abitua dopo un p?, ma io avendo anche una daytona 675 quando passo da una all'altra si nota che c'? proprio un abisso per quanto riguarda la messa a punto

        per? c'? da dire che regala parecchie emozioni , anche se non efficace come le moto moderne

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho solo affermato che per me e una moto vecchia scuola ,non che ? un cesso in assoluto , ed a me le moto vecchia scuola non mi piacciono , tutto qui

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il motore penso che sia la cosa pi? interessante , come ho detto inizialmente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by linuc View Post
              oltre alla ciclistica che poi non sar? malaccio, forse un pelo piu pesante delle moto + moderne tieni conto che il motore ? decisamente grezzo come erogazione

              inoltre la cosa che pi? mi ha colpito (in negativo) della mia tnt ? il cambio, abbastanza rude e lungo come corsa .... e visto che il motore ? praticamente lo stesso immagino che sia uguale anche sulla tornado

              ci si abitua dopo un p?, ma io avendo anche una daytona 675 quando passo da una all'altra si nota che c'? proprio un abisso per quanto riguarda la messa a punto

              per? c'? da dire che regala parecchie emozioni , anche se non efficace come le moto moderne
              ..la cosa migliore della mia TreK ? il cambio..morbidissimo e non sbaglia mai...un difetto..la carena fa da cassa armonica al motore..e si sente un po di rumore

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ..la cosa migliore della mia TreK ? il cambio..morbidissimo e non sbaglia mai...
                dipende sempre a cosa la paragoni :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaG View Post
                  Il motore penso che sia la cosa pi? interessante , come ho detto inizialmente
                  Io ricordo grafici con curve da elettrocardiogramma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non ricordo ma immagino che sia un motore brusco .. Strano ..
                    Per me e una moto particolare da avere se uno pu?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Io ricordo grafici con curve da elettrocardiogramma...
                      azz addirittura?!!?
                      mi fai venire voglia di rullare la mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by linuc View Post
                        dipende sempre a cosa la paragoni :gaen:
                        ..ho una kawa er6n 2013...che ? molto peggio di cambio..poi ho avuto bmw(catenaccio..)..poi se andiamo indietro..altre generazioni di moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          .....




                          ..scherzo ehh...ma tu e mio figlio siete senza cuore e figli del vs tempo:gaen:
                          pensa che il mio primo motorini ? stato un Benelli 3 marce e il mio pilota preferito era un certo Renzo Pasolini su Benelli, poi col passare degli anni (tanti) si provano le moto vere e... si gode

                          da vedere comunque ? bella, non so da guidare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luigi18 View Post
                            pensa che il mio primo motorini ? stato un Benelli 3 marce e il mio pilota preferito era un certo Renzo Pasolini su Benelli, poi col passare degli anni (tanti) si provano le moto vere e... si gode

                            da vedere comunque ? bella, non so da guidare
                            ..la mia ? un piacere...se l'avessi comperata prima...e se fossi pi? magrino..una tornado in garage non mancherebbe di sicuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io ho un amico che ne ha avute due di tornado 900

                              la prima aveva i carter motore fusi in terra, ma nn era la limited edition, l'ha piegata contro un palo di un segnale stradale

                              la seconda era sempre una 900, ma aveva continui problemi con la guarnizione del coperchio valvole, praticamente il motore la sputava fuori



                              se vi servono ricambi, chiedete pure

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ilcex View Post
                                io ho un amico che ne ha avute due di tornado 900

                                la prima aveva i carter motore fusi in terra, ma nn era la limited edition, l'ha piegata contro un palo di un segnale stradale

                                la seconda era sempre una 900, ma aveva continui problemi con la guarnizione del coperchio valvole, praticamente il motore la sputava fuori



                                se vi servono ricambi, chiedete pure
                                ..anche io quando mi dai verdura cotta scondita..sputo fuori...non tutti siamo perfetti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X