Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota db7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bimota db7

Alla fine ho deciso, l'ho scelta e l'ho presa.

Marted? sono andato e tornato col furgone ed un amico da Verona per prenderla e portarla a casa.
    Ero salito 2 settimane prima a vederla dal vivo, perch? se gi? le foto ti colpiscono per i dettagli che vedi e per la disarmante bellezza complessiva, dal vivo le parole non bastano pi? e rimani qualche secondo senza fiato.

La persona da cui l'ho presa l'ha tenuta come un cimelio, ? perfetta in tutto, solo un paio di segni di sassetti nella parte bassa della vasca ed una vite sul cupolino troppo stretta che l'ha rigato per 2 mm, ma ne ho gi? uno pronto.

Il resto ? pura bellezza, ed i dettagli che non ho visto da nessuna altra parte.

Il viaggio non ? stato semplice, ritardo di 1 ora e passa alla partenza la mattina, traffico a FI, e al rientro 2 ore fermo in galleria a Roncobilaccio per incidente tra TIR.

Ma ne ? valsa la pena.

Ieri sera ho fatto i primi 20 Km circa, e mi piace parecchio. Resetter? il mio modo di guidare tornando al bicilindrico, ma la moto ? una bicicletta, avevo i brividi guidandola.

Questa ? arte su due ruote:

Vedi quei piedini, e poi muori

• Font Size
    Bell'acquisto.. bel mezzo..

Comment

• Font Size
      Manco una DB8 Oronero :gaen:

Comment

• Font Size
        Sciam?--.. ma che stai a dd??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          Manco una DB8 Oronero :gaen:
          Mica s? gay :gaen:

Comment

• Font Size
            augurissimi e spero ti piaccia moltissimo anche nella guida

Comment

• Font Size
              Aspettiamo le sensazioni di guida e qualche foto su una ruota..

Comment

• Font Size
                Che moto spettacolare! Complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                  Oggi avrei voluto ma il 26 luglio ancora piove, aspetto i prox giorni...

Inviato dal perno motore...

Comment

• Font Size
                    Qua d? pioggia sempre taci.. manco fosse novembre...

Comment

• Font Size
                      Cmq primi kilometri fatti nella nottata tra venerd? e sabato, s? proprio nottata.
                      Presa per brindare con un paio di amici, abbiamo fatto tardi (3.30 am) in chiacchiere da bar e vista l'ora, mi hanno accompagnato per un tratto abbastanza tranquillo, il Lungotevere fino a Trastevere :gaen:

Partenza da bar dal semaforo della Lungara fino a Trilussa, una 1098 e una B4 1078 stanno dietro....ma parecchio dietro....
                      Pardon, ma ? l'unica prova empirica fatta, ma soprattutto....per veri Baristi

A Piazza Trilussa ho rimediato un pollice su di due anzianotti in HD fronte Freg ne e Fregnoni (Freni e Frizioni)...mi ha rincuorato :gaen:

Per altre prove ancora pi? da bar dovete aspettare l'estate 2015.

Comment

• Font Size
                        Ce l'ha un ragazzo che sporadicamente esce con noi, ogni volta stiamo le ore a commentarne gli splendidi dettagli. Complimenti e auguri

Comment

• Font Size
                          Grazie, io non ho ancora finite di commentarmeli da solo.

Comment

• Font Size
                            L'ho vista bene da vicino anni fa esposta nel ristorante del circuito di Misano.
                            Una vera opera d'arte.
                            Clamorosamente bella.
                            Complimenti.

Comment

• Font Size
                              Che spettacolo, curatissima ed esclusiva, ottima scelta!

Comment

X
                              Working...
                              X