Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota db7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie, spero di poterla provare come si deve presto, e non accontentarmi di 20/30 Km dopo cena o in notturna...

Comment

• Font Size
      Se proprio non sai come fare...io so' libero tutti i sabati.
      Ce metto n'attimo pe' arriv? a Roma.
      N'oretta de strada e sto l?.

Comment

• Font Size
        Nun te affatic?, magna tranquillo :gaen:

Comment

• Font Size
          Bella veramente complimenti...

Comment

• Font Size
            Moto fantastica,poche storie. La regina per me resta la sb8 r special,ma questa ? proprio vicino ...auguri

Comment

• Font Size
              Infatti mi faceva molto sesso anche una SB8K Santamonica.....ma ho preferito alla lunga la DB7, la cura dei dettagli ? maniacale e mi fa puro sesso.
              Con tutto che il tempo ? uno schifo, ieri sera sono stato 30 min in garage a guardarmela seduto di lato. Neanche la F4 mi fece quest'effetto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kadosh View Post
                Infatti mi faceva molto sesso anche una SB8K Santamonica.....ma ho preferito alla lunga la DB7, la cura dei dettagli ? maniacale e mi fa puro sesso.
                Con tutto che il tempo ? uno schifo, ieri sera sono stato 30 min in garage a guardarmela seduto di lato. Neanche la F4 mi fece quest'effetto...

Mi ricordo quando ? uscita la sb8k, c'era un articolo su inmoto che leggevo in continuazione...
                Rispetto alla db7 preferisco la sb8 proprio perch? ? un attimo meno raffinata,la tua sembra veramente un gioiello.

Pensa che ingiusta la vita: io stavo pomeriggi a guardare in garage la tl1000r ,te una db7.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessio.m View Post
                  Mi ricordo quando ? uscita la sb8k, c'era un articolo su inmoto che leggevo in continuazione...
                  Rispetto alla db7 preferisco la sb8 proprio perch? ? un attimo meno raffinata,la tua sembra veramente un gioiello.

Pensa che ingiusta la vita: io stavo pomeriggi a guardare in garage la tl1000r ,te una db7.
                  Da piccolo guardavo Le Ore :gaen:

Certi vizi non si perdono

Comment

• Font Size
                    Prima prova su strada fatta sabato pomeriggio, dalle 17.30 alle 19.30.
                    Km percorsi 150, SS Flaminia.
                    Abituarsi al rombo del bicilindrico non ? facile, specie se scendi dal motore di un'aereo come la s1000rr.
                    Usare molto di pi? il cambio diventa un must, ma senza esagerare dato che la mappatura del motore fatta da Bimota ti da molta pi? spinta da subito che nella versione Ducati.
                    Mentre uscivo da Roma, ancora solo in jeans perch? sarebbe stata solo una passeggiata, notavo che non scalda molto, mi sembra sia simile alla krukka se non poco meno.
                    Ho la regolazione del mono molto dura, me ne accorgo non appena l'asfalto cambia e peggiora, sento pure la formica sotto. Cmq lascio cos? e proseguo. Ad andatura tranquilla ci si gode il rumore della moto nel suo complesso, non ? scomoda ma anzi, mi permette movimenti e di trovare la posizione corretta. Dovr? regolare le pedane, forse sono un pizzico alte.
                    Iniziamo a spingere non appena migliora l'asfalto e arrivano le curve e finiscono i paeselli.
                    Dove sta il serbatoio????
                    All'inizio sono sconcertato perch? non trovo l'appoggio per le ginocchia sul veloce, ma subito vedo che non mi serve, gira col pensiero senza dover buttar fuori manco un cm di corpo. Non scivolo, la sella ? perfetta, e perfetta gi? per la pista perch? in pratica non c'? 'na piattella de legno era pi? morbida.

Pi? spingo e pi? mi accorgo quanto cambia la moto.
                    Da stabile diventa aggressiva, da aggressiva diventa una lama.
                    A differenza per? della RSV4, se sbagli l'ingresso in curva come mi ? successo e tocchi il freno, non perdi l'assetto, non perdi la traiettoria, non cambia nulla...rallenta solo e tende poco ad allargare, puoi continuare ad indirizzarla.
                    Nei rettilinei sono arrivato max a 175, e ho notato quanto vibri se non sei in posizione. Il cupolino ? zero coprente se non ti ripari accucciandoti tutto dietro di esso, e questo complica parecchio la guida veloce perch? le vibrazioni fanno sbacchettare l'anteriore. Quindi essendo pensata per la guida estrema, devi guidarla in maniera estrema, gi? nei dritti e nel veloce. Soffri di pi? lato fisico, ma Diob? come la guidi e cosa ti permette di fare!!!
                    Non ho buttato mai il ginocchio gi? perch? non ne sentivo il bisogno, solo un paio di volte per capire cosa cambiasse, ma pi? sei composto e pi? sembra di guidar meglio.

Il collo me lo son sentito parecchio contratto alla fine, dovr? farci l'abitudine e qualche esercizio fisico in pi?, mentre braccia, polsi e spalle non hanno avuto problemi.

Le regolazioni di forca e mono saranno oggetto di studi approfonditi presto

Che goduria!!!

Comment

• Font Size
                      No no.. ma noi vogliamo un p? di foto.. con te e con la moto un p? di ambient... pinne.. ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                        che ferro, complimenti!

Comment

• Font Size
                          E' meno affidabile di una MV :gaen::1:

E' meno noiosa dell'elettrodomestico classe A++ bavarese

Scelta particolare ... complimenti!

Comment

• Font Size
                            Meno????
                            Vado ad accendere un cero al Divin Amore :gaen:

Cmq grazie

Comment

X
                            Working...
                            X