Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

street r abs 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

street r abs 2014

ciao giovani!...mi sa che se riesco a vendere la tuono passo a triumph..alla street r precisamente che ? quella che mi piace di piu soprattutto come posizione di guida e inserimento delle gambe nel serbatoio un particolare importante x me ai fini della guida diciamo allegra..cmq tornando a noi visto che non sono riuscito a provarla sono solo salito staticamente sulla moto qualcuno che ce l'ha sa dirmi come va pregi difetti..io la userei 70% strada 30%pista..graciass

• Font Size
    Da quale tuono arrivi arrivi piangersi il cambio!!!!cmq se sei costretto a farlo causa finanza o donna prendi una versione R , problemi non ? ha. tagliandi regolari e metti benzina.

Comment

• Font Size
      tuono factory v2 ultima versione del magnesium..cambio x' seppur bellissima da guidare la tuono mi ha rotto che ne ha sempre una..sono tutte cavolate ma alla lunga ho deciso di cambiare..come sospensioni come va la r abs?

Comment

• Font Size
        Io l ho, la street r 13 con abs, moto divertente, un buon potenziale castrato dalle sospensioni particolarmente molli davanti, particolarmente dure dietro , se sei uno che va forte e senti la moto...re ne accorgi subito, l abs...funziona bene , purtroppo il problema Dell abs ? le sospensioni stesse , soprattutto la forcella che lavora sempre molto vicino al fine corsa , e purtroppo se hai un attacco violento entra abbastanza facilmente. Di guida ? un Daytona col manubrio largo , ma per farti capire...pi? spingi meglio va...in pista ? una gatta da pelare....alla,fine con un piccolo investimento sulle sospensioni hai una lama, non vanno cambiate...solo ritarate a modo perch? la base ? ottima . Poi se vuoi in mp ti lascio il mio cell e mi fai il terzo grado....la mia ? nera rossa, poi ti dico...il 3 675 ? un motorino spettacolare e per assurdo ? anche comoda in due

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Comment

• Font Size
          grazie roby mandami il cell in mp che se riesco ti chiamo oggi o alla piu disperata lunedi nel tempo di mezzogiorno se riesci grazie :1:

Comment

• Font Size
            Mandato

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ottima moto la Street r, io l'ho provata l anno scorso, occhio per? se sei abituato ai bicilindrici soprattutto di grossa cubatura scordati la coppia in basso a cui sei abituato, se ami quei motori e quel range di utilizzo dovrai cambiare completamente stile di guida oppure potresti pentirtene in fretta!

Comment

• Font Size
                bel giocatollo la street, no navr? la coppia del bicilindrico ma secondo me non te lo far? rimpiangere:1:

Comment

X
                Working...
                X