Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Triple 1050 pre-restyling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La speed ti conquista ora dopo ora, la sua pecca principale sono le sospensioni di serie, soprattutto il mono. Sulla mia ho montato un Mupo AB1 dietro e un kit molle e lamelle, sempre Mupo e.....? un'altra moto!

    Il difetto principale ? che pesa in alto, oltre agli scarichi, ? proprio il motore che ? "alto". Questoo significa che devi lavorare di braccia e gambe nei pif-paf se vuoi camminare forte.
    Come ? ora la mia invece non ? per niente dura da inserire e ti garantisco che davanti ? di una solidit? pazzesca, a qualsiasi velocit?.

    Altro difetto che resta, malgrado le modifiche Triumph ? il regolatore di tensione ( appena successo a me) quando succede meglio cambiarlo con uno a mosfet (lo sto facendo io)

    Il motore per te che vieni da un bicilindrico sar?....amore E tieni conto che con un minimo di manutenzione ed attenzione, ce ne sono in giro alcune con 80/90k km ch vanno ancora benissimo.

    Frena bene, con le brembo, sulla mia ho sostituito la pompa Nissin con una Brembo e ha guadagnato in modulabilit? e ora non dovente pi? spugnosa quando usi molto i freni.

    Capitolo scarichi, occhio allo scarico basso, vero che levi kili e li sposti in basso, ma quasi sempre perdi cavalli e coppia (anche tanti). Forse meglio due slip on leggeri al posto dei boiler di serie.

    La street ? pi? leggera e agile, questo di sicuro, ma io la coppia e il motore 1050 non li cambierei, troppo goduriosi.

    La 2011 ha pi? o meno lo stesso motore, ma guadagna molto in maneggevolezza, conservando gli altri pregi. Per? costa di pi?.
    Una speed 2008 la trovi gi? a 5k euro

    se percaso ti interessa, entro breve metto in vendita la mia per passare ad una moto pi? turistica....e poi ad una solo pista

    Comment

    X
    Working...
    X