Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' MORTO Sergio Robbiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    R.i.p.

Comment

• Font Size
      un caro saluto ad un grande personaggio capace di farci sognare con la sua creativit? .

Comment

• Font Size
        No ***** :-( l'avevo conosciuto proprio grazie al forum ed eravamo diventati amici.
        Tanto orgoglioso e "duro" nel lavoro quanto divertente e modesto nella vita.
        Ciao Sergio ti ricordero' sempre pensando al tuo ghigno quando da chiavari a zoagli mi hai detto: adesso ti faccio vedere come si guida il gt2. ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Era iscritto a DDG da anni... so che leggeva spesso e mi faceva i complimenti per i vari risultati... gran bella persona.. modestissima...
          Incredibile, ho fatto due collegamenti mentali e ora, dopo ANNI, ho capito che era lui il vicino di casa del mio miglior amico.

Che ogni tanto se ne usciva con un casco unico, un capo prototipo e che lui, non appassionato di moto usava sulla vespa.
          "disegna anche per AGV" mi diceva.

E poi vedevo sempre quelle splendide Bimota in giro tra Foce e Albaro...dove sono nato e cresciuto...giravano e poi sparivano.

Ora leggo che nessuno o quasi sapeva dove fosse il suo garage perche' cos? stava tranquillo tra i suoi giochi.

Ci sono fenomeni che fanno una gara in tutta la vita e girano con abbigliamento tecnico/sponsorizzato manco fossero ufficiali della Gp e lui, vero Maestro, sempre in borghese, senza orpelli, motociclista vero.

Un pensiero per la moglie e i bimbi.

Comment

• Font Size
            bimota db5r sergio robbiano

Comment

• Font Size
              Un incidente dalla dinamica assurda ed agghiacciante.
              R.i.P.
              Un abbraccio alla famiglia e ai genitori.

Comment

• Font Size
                aprilia rsv4 clay sergio robbiano

Originally posted by mito22 View Post

Comment

• Font Size
                  Va che foto ho trovato... col primo prototipo della Bimota 500 Vdue

Comment

X
                  Working...
                  X