Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BB3 appena arrivata e provata!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ma le vendono allora?

L'altro giorno ero a Misano e Pirovano diceva che ? una gran moto, si costa, ma non gli devi fare nulla davvero.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah ma le vendono allora?

L'altro giorno ero a Misano e Pirovano diceva che ? una gran moto, si costa, ma non gli devi fare nulla davvero.
      Ne dovrebbero avere gia' vendute "parecchie" e avere richieste per molte altre.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah ma le vendono allora?

ci mancherebbe, costa come 2 moto!!

a livello estetico anche secondo me non'? per niente bella, rispetto allo standard Bimota e delle concorrenti sopratutto Italiane....

poi che sia una gran moto, penso proprio di si, piacerebbe anche a me provarla

Comment

• Font Size
          Per? uno sforzo per farla ANCHE guardabile potevano pure farlo, su una moto da 35.000€

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motorale View Post
            Per? uno sforzo per farla ANCHE guardabile potevano pure farlo, su una moto da 35.000?
            Guardate ragazzi la pensavo anche io come voi...ma dal vivo e una volta su ? molto molto bella!!!andatela a vedere dal vivo ..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              Guardate ragazzi la pensavo anche io come voi...ma dal vivo e una volta su ? molto molto bella!!!andatela a vedere dal vivo ..

Ma la vendi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MOMMINO View Post
                Ma la vendi?
                Si... ? del proprietario della concessionaria...certo che la vende !

Comment

• Font Size
                  brutta non ?....ma sa di vecchio riguardo alle linee e un po' poverella di dettagli estetici.
                  Diciamo che sembra una moto2
                  Le altre bimota sono pi? personali...anchese per quanto riguarda la vista frontale...nessuna eccelle a mio avviso

Comment

• Font Size
                    anche x me non ? per niente bella, ha una linea banale con un fanale anteriore che sembra uno di quelli aftermarket (magari lo ?), e ricorda un po' quello di un suzuki.
                    Per il resto sono convinto sia fatta molto bene e che vada altrettanto bene.
                    Per? a fianco di una Panigale scompare proprio.

Comment

• Font Size

io l'ho vita dal vivo, e resto della mia opinione, a fianco di RSV4 e Panigale non c'? storia proprio, poi tecnicamente non si discute per carit?, ma personalmente non coprerei mai una moto che ritengo brutta..........

Comment

• Font Size
                        Vista dal vivo, il primo impatto ? stato di amore puro, ma non per la bellezza che emana ma per la cura dei dettagli. L'estetica ? sempre personale, ma nel complesso non raggiunge F4 o Panigale, ? un paio di gradini sotto.

Ma chiss? che goduria di moto deve essere, quel motore, quell'elettronica con quella ciclistica...

Comment

• Font Size
                          Ho detto la stessa cosa la prima volta che ho provato la MultiRutto (1a Multistrada)
                          Poi per? ho aggiunto ... "a guidarla ? bellissima, in particolare perch? non la vedi"

Sono certo che dal vivo abbia il suo fascino, anche la 999 lo aveva e proprio nei particolari ...
                          Ma siamo nel 2014 !!! ed esteticamente preferirei una FURANO del 93

In Brianza si dice: "La scimia bruta fa i bei verz" ... una variante del Faccia smorta phiga forta ...
                          Speriamo almeno in quello ... perch? rispetto a Panigale e MV esteticamente ? inguardabile ...

Comment

• Font Size
                            Se posso dire la mia...
                            Da anni sono affascinato dalle Bimota tutte
                            Ma questa proprio non la digerisco...

ps Forse mi son perso qualcosa, ma la Bimota Moto2 stradale???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              Ah beh....
                              Detto da uno che c'ha una dorsoduro.......

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

che davanti sembra un k4 l'ha detto nessuno?

ma anche io ho una dorsoduro e pure na kawasaki

p.s. a? guardando ora la coda ? simile anche quella al K4

Comment

• Font Size
                                a me non piace proprio, sara pure na gran moto..
                                Last edited by Mac_ro; 29-07-14, 20:25.

Comment

X
                                Working...
                                X