Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
livelegend's street triple R
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ROBY1774 View Postse vuoi spippolare sul motore ...eccecc carica il tuneecui su pc e la programmi come vuoi...
per? considerando che a me sembra vada un gran bene
non vorrei andare a rompere i coglioni a qualcosa che funziona bene
senza considerare che cmq mi servirebbe un banco
io parto dal presupposto che, se prende il limitatore in sesta in breve, anche quando aveva rapporti originali, con me sopra che peso 90/100 kg.........vuol dire che funziona
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinoltre quando fai le cose serie...........ti mancano sempre cavalli
fermo restando che la triumph ha un gran bel motore
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi me lo avevano detto ad inizio discussione
per? considerando che a me sembra vada un gran bene
non vorrei andare a rompere i coglioni a qualcosa che funziona bene
senza considerare che cmq mi servirebbe un banco
io parto dal presupposto che, se prende il limitatore in sesta in breve, anche quando aveva rapporti originali, con me sopra che peso 90/100 kg.........vuol dire che funziona
Puoi anche togliere la limitazione degli anticipi in 1 e seconda marcia che un filo si sente soprattutto a livello di freno motore in seconda scorre molto meglio.
Concordo in parte con quanto dice Dade e mi spiego...Domenico Fasanella che prepara moto triumph ci hanno fatto anche la supersport partiva dal motore street che pare essere pi? robusto.
Per farla andare basta mettere le cammes della daytona e gi? che ci sei lavori la e testa.
Te ne esci con 110-115 cv alla ruota dai 95-100 che hai ora.
Con me sopra ha preso i 233 di gps in perfetta pianura, su strada privata e piccolo non sono...davvero un gran bel motore
Comment
-
Live ora che mi viene in mente a Roma c'? Domenico Fasanella che mi risulta abbia un ottimo know how sui motori triumph, in alcuni casi con risultati eclatanti... La ragione sociale era Team phoenix factory srl se ben ricordo...
Comment
-
Originally posted by mariotnt View PostSe vuoi io ne ho una in vendita!!!
Vorrei stare sotto i 20.000 i giu dil?
Originally posted by ErMurena View PostMi s? che la st? gi? vendendo:
Comment
X
Comment