Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livelegend's street triple R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    Bella Live.
    Avrei preferito vederti su una brutale a 3 cilindri ma anstre street mi garba.
    Sospensioni si sistemano come pure i freni.
    Il cambio ? cos?. Ho sentito molti lamentarsi di innesti poco precisi.
    Io non l'ho trovato malaccio ne sulla speed ne con la street.
    Ma il mio piede conta poco. Non come il tuo quantomeno.
    Dai tienici aggiornati.
    Quoto per la Brutale ed aggiungo che il cambio della Speed ? penoso

    Comment


    • Font Size
      #62
      Se posso dire la mia , da possessore di Street N 08 .... kit Hyper per le forche e mono sempre Hyper dietro. Avevo provato anch'io a sfilare ( di base ? 4 mm , misurando lo stelo dorato non dal tappo) ma diventava troppo reattiva. Allora ho alzato dietro con uno spessore di 5 mm mantenendo uno sfilamento di 4 mm. Non mi garbava. Tolto lo spessore e sostituito l'olio Hyper da sae 7.5 con un sae 15 nelle forche.Mezzo giro in pi? di precarico al mono ed adesso ? perfetta.Stabile sul dritto e una saetta nelle curve. Non devi puntarla troppo davanti, diventa ingestibile e nervosa. Monto Metzeler K2 ant e post.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Live ma una foto in pinna ce la puoi postare?
        Le Speed e le Street sono facili al wheeling, in mano tua saranno km

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by albtuono View Post
          Live ma una foto in pinna ce la puoi postare?
          Le Speed e le Street sono facili al wheeling, in mano tua saranno km
          golosona:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by albtuono View Post
            Live ma una foto in pinna ce la puoi postare?
            Le Speed e le Street sono facili al wheeling, in mano tua saranno km
            sarebbe bello un video

            con la foto che ci fai ??

            ? troppo facile impennare che la Street

            continuo a preferire le ss 1000 in tutto

            pensa che non l'avevo mai accesa prima

            esco dal cancello di casa alzo subito e metto fino alla quinta

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by FastRider View Post
              Quoto per la Brutale ed aggiungo che il cambio della Speed ? penoso
              la brutale come ho scritto ? scarsa in diversi aspetti

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Vaiciba View Post
                Se posso dire la mia , da possessore di Street N 08 .... kit Hyper per le forche e mono sempre Hyper dietro. Avevo provato anch'io a sfilare ( di base ? 4 mm , misurando lo stelo dorato non dal tappo) ma diventava troppo reattiva. Allora ho alzato dietro con uno spessore di 5 mm mantenendo uno sfilamento di 4 mm. Non mi garbava. Tolto lo spessore e sostituito l'olio Hyper da sae 7.5 con un sae 15 nelle forche.Mezzo giro in pi? di precarico al mono ed adesso ? perfetta.Stabile sul dritto e una saetta nelle curve. Non devi puntarla troppo davanti, diventa ingestibile e nervosa. Monto Metzeler K2 ant e post.
                devo provare, fermo restando che se non gira la faccio girare io ? pur sempre una bicicletta rispetto a quello che guido di solito

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by olivier View Post
                  Complimenti! Molto bella. Per la naked dovrebbe essere molto valida, quasi sicuramente la migliore. Ti vedr? qui a Carpasio. GASSSSS
                  sicuramente sar? a Carpasio

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by livelegend View Post
                    sarebbe bello un video

                    con la foto che ci fai ??

                    ? troppo facile impennare che la Street

                    continuo a preferire le ss 1000 in tutto

                    pensa che non l'avevo mai accesa prima

                    esco dal cancello di casa alzo subito e metto fino alla quinta
                    Vada per il video allora.
                    Si ma detto da te non fa testo, tu impenni pure il BMW C1

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      oggi ho ritirato la street dall'assistenza triumph numero tre

                      non ho sborsato un solo euro.....
                      devo dire che sono rimasto molto contento di ci?
                      in fin dei conti una moto del 2009 comprata usata a livorno
                      mai visti e conosciuti, hanno fatto il lavoro in garanzia

                      il cambio adesso va bene

                      ho comprato i paracarter originali triumph gli unici che si trovano, 150 euro
                      prezzo accettabile

                      ora vado a provarla in pista

                      prossime cose da fare sospensioni, cambio elettronico (mi serve solo il cablaggio ho il translogic universale)

                      settimana prossima intanto la provo cosi', vediamo adesso di prenotare in qualche circuitino

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ho comprato i paracarter originali triumph gli unici che si trovano, 150 euro
                        prezzo accettabile
                        anche gb-racing li produce , per? forse il set di 3pz costa di pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Daicazzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by livelegend View Post
                            oggi ho ritirato la street dall'assistenza triumph numero tre

                            non ho sborsato un solo euro.....
                            devo dire che sono rimasto molto contento di ci?
                            in fin dei conti una moto del 2009 comprata usata a livorno
                            mai visti e conosciuti, hanno fatto il lavoro in garanzia

                            il cambio adesso va bene

                            ho comprato i paracarter originali triumph gli unici che si trovano, 150 euro
                            prezzo accettabile

                            ora vado a provarla in pista

                            prossime cose da fare sospensioni, cambio elettronico (mi serve solo il cablaggio ho il translogic universale)

                            settimana prossima intanto la provo cosi', vediamo adesso di prenotare in qualche circuitino
                            Dove hai idea di andarla a provare????

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by eddyrocket View Post
                              Dove hai idea di andarla a provare????
                              ha riaperto il sagittario alle moto......tutto ok

                              Comment


                              • Font Size
                                #75


                                Last edited by livelegend; 21-05-14, 21:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X