Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livelegend's street triple R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    sono tornato da poco, la pontina a limitatore di sesta
    penso che altre 2 settimane e la rompo
    ecco, Pi? ? tornato

    sfonnali tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      un mio amico ce l'ha, stesso problema al cambio

      andato in conce, c'era un richiamo a qualcosa, sostituito il cambio per intero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        la brutalina l'avevo presa in considerazione ma

        per prenderla (usata) ci vogliono 8000 euro
        ai quali vanno aggiunti per forza 1000 di cartucce perch? la fork originale della brutalina ? SENZA regolazioni...........
        mentre alla st r gli fai idraulica e sei apposto
        inoltre la brutalina ha 90 cv, per portarla alle prestazioni della f3 ci vogliono bei soldini

        insomma la street ? una daytona scarenata, mentre la brutalina NON ? una F3 scarenata...............

        in pratica dovevo spendere il doppio sperando che ne valesse la pena

        la F3 ha un motore portentoso il mio mecca lo scorso anno ha fatto 278 kmh nel civ con una F3 stock, considerando che non pu? toccare l'elettronica.....purtroppo, altrimenti penso che farebbe davvero spavento

        ma la brutalina ? molto lontana da una F3, troppo
        pensavo che la differenza fosse solo elettronica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Congratulazioni Piero!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            il cambio sta peggiorando, domani lo apriamo
            Che io sappia...? l'UNICO vero grave difetto che si posso trovare su quel marchio....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AdriR1 View Post
              Che io sappia...? l'UNICO vero grave difetto che si posso trovare su quel marchio....
              io invece ? la prima volta che lo sento dire
              ci sono rimasto male, quello della mia daytona dopo piu di 30.000km ? ancora perfetto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Molto bella Pi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Molto ma molto carina sta moto.

                  Mi sembra di averla gi? vista.....su subito.it...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Molto ma molto carina sta moto.

                    Mi sembra di averla gi? vista.....su subito.it...
                    molto probabile, io l'ho trovata con i soliti siti di vendita.......
                    non ricordo bene quale

                    ho preso questa perch? aveva gi? lo scarico vero e altre cose

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      grazie alla dritta di un utente del forum, prima di farlo aprire io sono andato alla triumph, numero tre

                      in un primo momento con il libretto non risultavano richiami di questo tipo
                      per? si sono presi un giorno e hanno fatto ricerche pi? approfondite

                      la moto rientra in un lotto per il quale c'era stato un richiamo per l'albero del cambio

                      domani la porto

                      mi hanno fatto capire che ci vorr? parecchio tempo

                      spero di no, anche perch? la prossima gara non ho nessuna intenzione di saltarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dovevi rimanare in Giappone Live

                        per correre nelle gare le moto italiane e inglesi non servono

                        sono pi? i fastidi e i giorni di fermo dal meccanico che non i giorni n cui te le godi ste moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          complimenti x il mezzo, la miglior naked media in assoluto.
                          per i problemi fortunatamente la casa risponde, la mia e quelle degli amici (sui 30000km) mai nessuna noia tranne il solito regolatore di tensione, io misi direttamente quello di un cbr600 del 2007 senza andare per il richiamo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quella che provai io aveva un mono un p? scarsino e una forka che scorreva poco. Andava un p? a scatti, non so se mi spiego.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by zerozero View Post
                              complimenti x il mezzo, la miglior naked media in assoluto.
                              per i problemi fortunatamente la casa risponde, la mia e quelle degli amici (sui 30000km) mai nessuna noia tranne il solito regolatore di tensione, io misi direttamente quello di un cbr600 del 2007 senza andare per il richiamo.
                              ma non si fa la modifica con il regolatore a mosfet dell'R1 '07 FH20AA e l'apposito cavo adattatore che vende la Triumph a circa 12 euro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                ma non si fa la modifica con il regolatore a mosfet dell'R1 '07 FH20AA e l'apposito cavo adattatore che vende la Triumph a circa 12 euro?
                                puo' essere, all'epoca si usava quello del cbr, ora non sono piu' aggiornato .
                                presi il ricambio usato e funzionava bene.
                                per le sospensioni la mia era la base (scarsina), montando molle hyperpro miglioro' notevolmente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X