Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
livelegend's street triple R
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postla brutalina l'avevo presa in considerazione ma
per prenderla (usata) ci vogliono 8000 euro
ai quali vanno aggiunti per forza 1000 di cartucce perch? la fork originale della brutalina ? SENZA regolazioni...........
mentre alla st r gli fai idraulica e sei apposto
inoltre la brutalina ha 90 cv, per portarla alle prestazioni della f3 ci vogliono bei soldini
insomma la street ? una daytona scarenata, mentre la brutalina NON ? una F3 scarenata...............
in pratica dovevo spendere il doppio sperando che ne valesse la pena
la F3 ha un motore portentoso il mio mecca lo scorso anno ha fatto 278 kmh nel civ con una F3 stock, considerando che non pu? toccare l'elettronica.....purtroppo, altrimenti penso che farebbe davvero spavento
ma la brutalina ? molto lontana da una F3, troppo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
grazie alla dritta di un utente del forum, prima di farlo aprire io sono andato alla triumph, numero tre
in un primo momento con il libretto non risultavano richiami di questo tipo
per? si sono presi un giorno e hanno fatto ricerche pi? approfondite
la moto rientra in un lotto per il quale c'era stato un richiamo per l'albero del cambio
domani la porto
mi hanno fatto capire che ci vorr? parecchio tempo
spero di no, anche perch? la prossima gara non ho nessuna intenzione di saltarla
Comment
-
dovevi rimanare in Giappone Live
per correre nelle gare le moto italiane e inglesi non servono
sono pi? i fastidi e i giorni di fermo dal meccanico che non i giorni n cui te le godi ste moto
Comment
-
complimenti x il mezzo, la miglior naked media in assoluto.
per i problemi fortunatamente la casa risponde, la mia e quelle degli amici (sui 30000km) mai nessuna noia tranne il solito regolatore di tensione, io misi direttamente quello di un cbr600 del 2007 senza andare per il richiamo.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postcomplimenti x il mezzo, la miglior naked media in assoluto.
per i problemi fortunatamente la casa risponde, la mia e quelle degli amici (sui 30000km) mai nessuna noia tranne il solito regolatore di tensione, io misi direttamente quello di un cbr600 del 2007 senza andare per il richiamo.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postma non si fa la modifica con il regolatore a mosfet dell'R1 '07 FH20AA e l'apposito cavo adattatore che vende la Triumph a circa 12 euro?
presi il ricambio usato e funzionava bene.
per le sospensioni la mia era la base (scarsina), montando molle hyperpro miglioro' notevolmente.
Comment
X
Comment