dato che le gare sono saltate e la prossima c'? tra 45 giorni l'ho rimessa stradale
iniziamo dalla colorazione
? bellissima, arancio met con una riga bianca al centro con due righette nere
secondo me molto giusta per il tipo di moto
da quello che ho capito ha un cupolino diverso dall'originale e il monoposto con la sella in gel
pedane 4race, direi ben fatte
scarico completo arrow (triumph)
tubi treccia, elettronica adeguata
io ho messo pignone -1 fatto legature e settato le sosp.
nella prima prova con le metzeler stradali partiva dappertutto
mi chiedo sempre come ***** fate a guidare con le gomme stradali.............boh
derapava con soli 100 cv..........
davanti galleggiava, allora ho filato fork di 1 cm
ora ho messo pirelli in mescola 1 1
e forse davanti spinge troppo prover? a rialzarla di 0,5 cm, magari trovo l'equilibrio giusto
nel complesso rigida ma sospensioni non all'altezza
la fork mi va a pacco se esagero e il mono pompa
anche se all'inizio prima di settarlo mi sembrava peggio
ora mi sembra peggio la fork......
frena bene
il motore ? un piccolo portento e con la arrow completa ha un sound da pippa !!!!!!!!
sento che ha delle potenzialit?, forse anche elevate
per? come prevedevo quando si guida una moto vera, come anche una vecchia R1......e la si guida per davvero.........i paragoni sono tosti.........
perch? una vecchia R1 anche se costa 3000 euro usata e per una street ce ne vogliono 6000...............? una vera moto
torniamo alla motoretta, ? comoda e ci impenno fino a finire la benzina
ha un problema al cambio in quinta e quarta scala con difficolt?
se faccio sul serio rischio di rimanere in quinta
domani smontiamo la frizione sperando di risolvere dalla parte dx del carter, altrimenti tocca smontare il blocco
raba che sulle moto jap non succede
dovrei provarla a fondo su uno stretto, ma al sagittario non si gira pi?...
adesso provo al circuito vicino viterbo
mi serve un kartodromo per capirla
sul medio veloce va bene, anche perch? a 240 kmh si ferma
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