Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph daytona 675r 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Triumph daytona 675r 2013

Buongas a tutti, sono passato da Suzuki a Triumph Daytona 675r 2013.
    GRAN MOTO!!!! La uso prevalentemente in strada , ma, quando posso
    andare a fare un sgasatina in pista ci vado!
    Ho visto il modello 2012 ,ma quando, ho visto la versione 2013 ? scattata la scintilla, mi piace "star dietro"da m? (nelle cose semplici) alla mia moto.VORREI SAPERE COSA DEL MODELLO 2012 "VA BENE" ANCHE SUL MODELLO 2013! per esempio:
    -Protezioni carter (olio , frizione), protezioni telaio, cerchi e dischi,
    rapporti finali cambio( corona, pignone) semimanubri, serbatoio,
    pedane.
    A volte basta anche la differenza di colore, e ,il codice su catalogo
    cambia quindi dicono che non "va bene", ma in realt? "va bene" uguale.
    Chi mi sa aiutare? Grazie!

• Font Size
    ciao,

Credo che le cose compatibili siano ben poche...anzi.

Comment

• Font Size
      Bisogna metterci le mani per sapere..

Ciao, il telaio ? diverso,ma per quanto riguarda carter olio motore, frizione, cerchi(anteriore,posteriore) ne sai qualcosa?
      Io avevo il gsxr k8, quando chiedevo per cose simili ai rivenditori ufficiali Suzuki, mi dicevano che alcune cose non erano compatibili quando invece lo erano,perch?,guardano i codici dell'pezzo richiesto ,e, se il codice non ? uguale dicono che"non va bene".Per esempio:
      -Radiatore,K8 uguale k6, ma codice diverso perch? k8nero k6 allumineo quindi per rivenditore ufficiale "Non Va Bene",quando invece ? perfettamente compatibile.
      -Cerchio anteriore, k6 se completo di dischi perfettamente compatibile ma codice diverso perch? il k6 a i dischi fissati al cerchio con 5 bulloni ,mentre, il k8 con 6 bulloni quindi per rivenditore "Non Va Bene" mentre invece se completi ? perfettamente compatibile .ecc...
      Quindi mi affido a chi conosce davvero la moto, vi ringrazio in anticipo.

Comment

• Font Size
        Bisogna metterci le mani per sapere..

Ciao, il telaio ? diverso,ma per quanto riguarda carter olio motore, frizione, cerchi(anteriore,posteriore) ne sai qualcosa?
        Io avevo il gsxr k8, quando chiedevo per cose simili ai rivenditori ufficiali Suzuki, mi dicevano che alcune cose non erano compatibili quando invece lo erano,perch?,guardano i codici dell'pezzo richiesto ,e, se il codice non ? uguale dicono che"non va bene".Per esempio:
        -Radiatore,K8 uguale k6, ma codice diverso perch? k8nero k6 allumineo quindi per rivenditore ufficiale "Non Va Bene",quando invece ? perfettamente compatibile.
        -Cerchio anteriore, k6 se completo di dischi perfettamente compatibile ma codice diverso perch? il k6 a i dischi fissati al cerchio con 5 bulloni ,mentre, il k8 con 6 bulloni quindi per rivenditore "Non Va Bene" mentre invece se completi ? perfettamente compatibile .ecc...
        Quindi mi affido a chi conosce davvero la moto, vi ringrazio in anticipo.

Comment

• Font Size
          Dato che nessuno mi caga vi dico io una cosa I CERCHI DELLA 2012 VANNO BENE ANCHE SULLA 2013. CIAO!

Comment

• Font Size
            purtroppo di ste moto ce ne sono veramente poche in giro, pur tutti i giornali ne parlino un gran bene, forse il costo non economico ha aiutato a farle rimanere nei concessionari!

Comment

• Font Size
              Originally posted by autopsy View Post
              Dato che nessuno mi caga vi dico io una cosa I CERCHI DELLA 2012 VANNO BENE ANCHE SULLA 2013. CIAO!
              buono a sapersi!
              quindi visto che i 06-08 montano sulla 09-12 di conseguenza sono tutti compatibili, dalla prima all'ultima annata

Comment

• Font Size
                dei modelli precedenti Il cerchio posteriore su modello 2013-14 non va bene, per l'anteriore pu? andare ma bisogna montare le foniche e spessori per i dischi! bisogna lavorarci ma non ? un bel lavoro.

Comment

X
                Working...
                X