Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intendi impianto completo o una parte in particolare? qualche differenza c'? , esempio stupido il fusibile accensione-fari su Street ? da 20 anzich? 15!
per impianto intendo il cablaggio, quello che attualmente ? sopra ? stato all'umido per 3 anni senza utilizzo della moto, attaccando la diagnostica dice che un sacco di cose sono scollegate o in errore... i fili se li muovo sembrano spezzarsi da quanto sono duri e secchi.. se la differenza ? solo per i fusibili mi potrebbe andare bene lo stesso...
il discorso fusibili era un esempio ed ? dato dalla differente conformazione di abbaglianti/anabbaglianti. Per il resto non saprei! I passaggi dei fili o le spine e connettori potrebbero essere diversi!
In questo link trovi tutte le parti di ricambio originali, prova a confrontare i codici probabile che alcune parti comuni ci siano ! Triumph Parts / World of Triumph
Comment