Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota BB3 (EICMA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bimota BB3 (EICMA)

Non male!

• Font Size
    Io l'avevo vista gi? ieri... mi han fatto sbirciare sotto al telo...

Per?.. boh... cosa costa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Io l'avevo vista gi? ieri... mi han fatto sbirciare sotto al telo...

Per?.. boh... cosa costa?
      Ah boh probabilmente coster? parecchio...per? mi piace la linea "pulita" e anche la colorazione sobria ma elegante..poi il motore bmw dovrebbe essere una garanzia!

Comment

• Font Size
        Per?.. se posso fare l'avvocato del diavolo.. perch? uno dovrebbe acquistarla invece che prendere l'S1000RR HP4?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Per?.. se posso fare l'avvocato del diavolo.. perch? uno dovrebbe acquistarla invece che prendere l'S1000RR HP4?
          Obiezione pertinente!

Immagino che Bimota si rivolga ad una clientela diversa da BMW, e punti molto sulla qualit? dei componenti (parti in carbonio, particolari ricavati dal pieno ecc..)...a meno che non ci sia stato un cambio di rotta in Bimota (la moto l'ho vista solo nella foto...)

Comment

• Font Size
            bella.....ma condivido i dubbi sulla possibile clientela....

Comment

• Font Size
              lo stesso motivo per cui si compra una gallardo anziche' una R8

p.s. Faina, basta con questo faro, ve prego

Comment

• Font Size
                Come vi avevamo anticipato ieri, oggi Bimota avrebbe presentato il proprio nuovo modello per il 2014.

La Casa riminese rilevata recentemente da nuovi proprietari, imprenditori della Svizzera italiana, ci aveva chiesto di non svelarla prima di oggi e abbiamo rispettato la loro richiesta, pubblicando questo Post in contemporanea a ci? che sta avvenendo presso il loro Stand ad EICMA 2013, il Salone Internazionale del Motociclo in corso alla Fiera di Milano Rho.

La moto in questione si chiama Bimota BB3 ed ? il connubio tra la telaistica e il design italiano e il motore della S1000RR, Superbike tedesca di BMW.

Il performante 4 cilindri firmato Monaco di Baviera, 1000cc in linea per 193 cavalli, trova posto nel telaio in traliccio composito. Grazie all’abile lavoro di progettazione di Andrea Acquaviva la BB3 ferma l’ago della bilancia sui 179kg a secco. Sar? omologata per l’utilizzo stradale.

Ma scopriamo subito tutto quello che c’? da sapere sulla Bimota BB3 2014, con la primissima scheda tecnica ufficiale e le FOTO.
                La nuova Bimota 2014 si chiama BB3, ecco le Foto e la Scheda tecnica – IN FULL GEAR

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armaduke View Post
                  lo stesso motivo per cui si compra una gallardo anziche' una R8
                  stavo per scrivere la stessa cosa

Comment

• Font Size
                    a me bimota piace da matti.....
                    ma se anche avessi i soldi non la prenderei mai

quello che non capisco per?, ? come possa crescere un' azienda del genere.
                    Magari sto facendo supposizioni del menga, ma perch? non fanno una moto che possa essere alla portata di pi? persone?

capisco, pu? essere come una ferrari una lamborghini una porsche...

ma il concetto di moto ? diverso dal concetto di auto...

tra un bmw m3 e un porsche 911 turbo ....c'? una differenza abissale in mille aspetti.
                    qui tra una bimota del genere e una bmw s1000r....al fine dello scopo di una moto...non capisco quale sia il divario....

che vuol dire fare moto moto da 30000 euro...e vendere 4 messe in croce?

Comment

• Font Size
                      MI PARE ANONIMA ONESTAMENTE. poi non s?...dal vero magari f? un altro effetto.
                      insomma , le bimota devono "spaccare" per me , non mi posso limitare a un carina.....avr? roba di pregio come sempre ma la linea perdonatemi...mi pare datata , ora lo so che mi infamate ma a me davanti mi pare un clone di un cbr 600 e di un bandit con quel faro.

Comment

• Font Size
                        E' bruttina ma fa molto M1, blu e bianca senza faro non deve essere male.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ROBY1774 View Post
                          MI PARE ANONIMA ONESTAMENTE. poi non s?...dal vero magari f? un altro effetto.
                          insomma , le bimota devono "spaccare" per me , non mi posso limitare a un carina.....avr? roba di pregio come sempre ma la linea perdonatemi...mi pare datata , ora lo so che mi infamate ma a me davanti mi pare un clone di un cbr 600 e di un bandit con quel faro.
                          Purtroppo, sono d'accordo: la carena ? di disegno davvero datato, il codino ? moderno... almeno in foto pare un'accozzaglia malriuscita di diverse scuole stilistiche

Comment

• Font Size
                            signori alla fine assomiglia di pi? alle linee di una moto gp anzich? alle linee spigolose di una r6

Comment

• Font Size
                              mi piace la semplicit?... ma il faro ? veramente un salto indietro nel tempo.. peccato.. per il resto bella.

Comment

X
                              Working...
                              X