Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Triple 2006 (la mia) da originale a Full Carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso sono alla caccia di un paio di monoblocco da 108 per sostituire le nissin di serie... sarei indirizzato sulle Brembo nere.. ma che prezzo!!

Inviato col piccione viaggiatore

Comment

• Font Size
      a livello di guida preferisci s4r o speed?

complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
        Sono 2 cose completamente diverse e due modi di guidarla diversi....
        A parte che il motore ? 998 testastretta e che ? brutale da subito nell'erogazione mentre la speed ? piu lineare e piu gestibile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcks4r View Post
          Sono 2 cose completamente diverse e due modi di guidarla diversi....
          A parte che il motore ? 998 testastretta e che ? brutale da subito nell'erogazione mentre la speed ? piu lineare e piu gestibile...

dai dacci qualche indicazione, posta anche nuova foto delle evoluzioni
          Se dovessi realizzare io un progetto simile (avevo provato a vendere la gixxer per cercare una speed) cercherei il cerchio posteriore dell'ultimo modello, toglierei i due fari tondi che proprio non mi piaciono (anche se sono la caratteristica della Speed) vernicerei il serbatoio color alluminio(da quanto ho capito ? in plastica) e aerograferei la bandiera inglese stile jeans sdrucito e sventolante.

Comment

• Font Size
            Non ci sono evoluzioni finche non tornano i pezzi in carbonio...

Se dovessi cambiare i cerchi o entrambi o niente perche sarebbe un lavoro a meta e francamente non mi piacciono le cose a meta...

Per la colorazione da te proposta francamente non mi piace per niente!!

Comunque non appena arriveranno i pezzi in carbonio postero delle foto e continuero i lavori che come gia detto riguarderanno l'impianto frenante

Comment

• Font Size
              La Speed ? lineare nel senso che riesco benissimo a "passeggiare" anche a giri bassi...cosa che col monster era impossibile perche dovevo tenere alti i giri altrimenti si impuntava...

Comment

• Font Size
                Complimenti per i tuoi propositi!!! Ehehehehehe

Ma il tuo carbonaro di fiducia sta ricoprendo i tuoi pezzi con il carbonio?

Dov'? questo artista?

Complimenti ancora ed attendo le foto dell'avanzamento lavori!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  ? un ragazzo di perugia,visto che mi doveva rivestire il serbatoio gia che c'era ho fatto rivestire tutto,puntale e codone speed cup in carbonio non li ho trovati e a quel punto x non avere trame diverse di carbonio ho fatto fare tutto...
                  Ma con vero carbonio

Se vuoi il contatto te lo giro in mp

Comment

• Font Size
                    Magari grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Dopo te lo mando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcks4r View Post
                        Dopo te lo mando

Oks

Inviato dal mio galacsiessedue usando un p? quello che mi pare!!!

Comment

• Font Size
                          Io l'ho avuta per 5 anni, del 2005, nera, uguale alla tua. C'ho fatto di tutto, pista e viaggi, venduta con 75000 km sul groppone.....il motore e' molto affidabile e ha un'erogazione stupenda, con una gran coppia e una fluidita' che su strada regala un piacere di guida unico. Consuma anche poco rispetto a quel che offre, non beve un goccio d'olio ed e' molto versatile.....ci passeggi e riprendi in sesta dal minimo, o impenni di terza a 130 all'ora.
                          Ora possiedo un gran bel bicilindrico, ma il triple in strada e' il meglio, e la Speed ? una moto favolosa, e la sua flessibilita' mi manca.
                          Complimenti.

Comment

• Font Size
                            Io l'ho avuta per 5 anni, del 2005, nera, uguale alla tua. C'ho fatto di tutto, pista e viaggi, venduta con 75000 km sul groppone.....il motore e' molto affidabile e ha un'erogazione stupenda, con una gran coppia e una fluidita' che su strada regala un piacere di guida unico. Consuma anche poco rispetto a quel che offre, non beve un goccio d'olio ed e' molto versatile.....ci passeggi e riprendi in sesta dal minimo, o impenni di terza a 130 all'ora.
                            Ora possiedo un gran bel bicilindrico, ma il triple in strada e' il meglio, e la Speed ? una moto favolosa, e la sua flessibilita' mi manca.
                            Complimenti.

Comment

• Font Size
                              Mannaggia al telefono, lo sapevo che mi mandava un doppio messaggio...chiedo scusa!

Comment

• Font Size
                                Figurati

Comment

X
                                Working...
                                X