Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Speed Triple 2006 (la mia) da originale a Full Carbon
Sono 2 cose completamente diverse e due modi di guidarla diversi....
A parte che il motore ? 998 testastretta e che ? brutale da subito nell'erogazione mentre la speed ? piu lineare e piu gestibile...
Sono 2 cose completamente diverse e due modi di guidarla diversi....
A parte che il motore ? 998 testastretta e che ? brutale da subito nell'erogazione mentre la speed ? piu lineare e piu gestibile...
Inviato col piccione viaggiatore
dai dacci qualche indicazione, posta anche nuova foto delle evoluzioni
Se dovessi realizzare io un progetto simile (avevo provato a vendere la gixxer per cercare una speed) cercherei il cerchio posteriore dell'ultimo modello, toglierei i due fari tondi che proprio non mi piaciono (anche se sono la caratteristica della Speed) vernicerei il serbatoio color alluminio(da quanto ho capito ? in plastica) e aerograferei la bandiera inglese stile jeans sdrucito e sventolante.
La Speed ? lineare nel senso che riesco benissimo a "passeggiare" anche a giri bassi...cosa che col monster era impossibile perche dovevo tenere alti i giri altrimenti si impuntava...
? un ragazzo di perugia,visto che mi doveva rivestire il serbatoio gia che c'era ho fatto rivestire tutto,puntale e codone speed cup in carbonio non li ho trovati e a quel punto x non avere trame diverse di carbonio ho fatto fare tutto...
Ma con vero carbonio
Io l'ho avuta per 5 anni, del 2005, nera, uguale alla tua. C'ho fatto di tutto, pista e viaggi, venduta con 75000 km sul groppone.....il motore e' molto affidabile e ha un'erogazione stupenda, con una gran coppia e una fluidita' che su strada regala un piacere di guida unico. Consuma anche poco rispetto a quel che offre, non beve un goccio d'olio ed e' molto versatile.....ci passeggi e riprendi in sesta dal minimo, o impenni di terza a 130 all'ora.
Ora possiedo un gran bel bicilindrico, ma il triple in strada e' il meglio, e la Speed ? una moto favolosa, e la sua flessibilita' mi manca.
Complimenti.
Io l'ho avuta per 5 anni, del 2005, nera, uguale alla tua. C'ho fatto di tutto, pista e viaggi, venduta con 75000 km sul groppone.....il motore e' molto affidabile e ha un'erogazione stupenda, con una gran coppia e una fluidita' che su strada regala un piacere di guida unico. Consuma anche poco rispetto a quel che offre, non beve un goccio d'olio ed e' molto versatile.....ci passeggi e riprendi in sesta dal minimo, o impenni di terza a 130 all'ora.
Ora possiedo un gran bel bicilindrico, ma il triple in strada e' il meglio, e la Speed ? una moto favolosa, e la sua flessibilita' mi manca.
Complimenti.
Comment