quanto pesa risparmi con lo scarico after rispetto originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Speed Triple 2006 (la mia) da originale a Full Carbon
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostCom'? la Speed triple da guidare in coppia con la donna?
Comment
-
Originally posted by marcks4r View PostDiciamo che gli originali pesano circa 8,5 kg, mentre il completo arrow (tutto in titanio) circa 2,5 kg
Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS
non ? tantissimo, pensa che quello della 1199 pesa circa 11 kg...
Comment
-
Originally posted by marcks4r View PostTi dir?, io arrivavo da un monster s4r testastretta, con cui era impossibile andare "a passeggio" con questa riusciamo ad andare in giro a 60km/h con un filo di gas...senza che la moto si impunti e basta aprire il gas che ? molto piu fluida
mia moglie ? alta 1.65 circa; io sto cercando una moto che mi permetta di fare strada con lei, ma anche pista all'occorrenza...
Comment
-
La mia signora non ? amante della moto, ma su questa dice di trovarsi molto piu comoda che sul monster....
Il problema ? che adesso ho cambiato le pedane posteriori originali perche erano troppo larghe con lo scarico singolo...aspetto che le provi ma penso non star? comoda cone prima!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postlei che dice? come si trova con la sella e le pedane?
mia moglie ? alta 1.65 circa; io sto cercando una moto che mi permetta di fare strada con lei, ma anche pista all'occorrenza...
Comment
-
E oggi non ho resistito, e anche se la moto ? mezza smontata, ho montato il completo Arrow...
SPETTACOLO!!!
Domani monter? il pignone, e poi ricomincer? a rimontarla mentre aspetto che "il carbonaio" mi rimandi i miei pezzi finiti!
Comment
-
Oggi ? arrivato un altro "pacchetto"......
Di derivazione ducati 999, stanno bene aderenti al codino!!
Adesso devo smontarle completamente e portarle a fare nere a polvere!!!
Comment
-
Allora aggiorniamo...
Strumentazione e fari abbassati
Nuove pinze freno derivazione cbr
Pedane arretrate Lightech regolabili
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri
Comment
X
Comment