Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TNT 1130..usata..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post
    secondo voi questi 5900€ per questa 2008 con 13000km sarebbero troppi?
    Benelli tnt 1130 sport Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

la EVO rispetto alla sport ? uscita prima dopo?
    perch? questa sembrerebbe una sport, mentre ne vedo altre dello stesso anno o anche prima con il puntalino della EVO
    domanda uno, s?
    domanda due, la evo identifica praticamente i modelli euro3 con catalizzatore (infatti si chiamava "sport-evo") e quindi ? uscita dopo la "sport" delle annate 2006-2007
    terzo punto, E' una sport perch?: non ha i puntali motore in fibra di carbonio (di serie su sport evo), ha il parafango anteriore in abs (fibra di C su sport evo), non ? euro3 perch? ha lo scarico delle tnt euro2 (il serpentone sotto al mono)

Comment

• Font Size
      ma non esistono degli interventi migliorativi che possono essere fatti sulla moto in modo che questa risulti un po' meno problematica? che so, non esiste un intervento da poter attuare sulla ruota libera dell'avviamento per fare in modo che non si guasti pi? ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by tigreTNT View Post
        domanda uno, s?
        domanda due, la evo identifica praticamente i modelli euro3 con catalizzatore (infatti si chiamava "sport-evo") e quindi ? uscita dopo la "sport" delle annate 2006-2007
        terzo punto, E' una sport perch?: non ha i puntali motore in fibra di carbonio (di serie su sport evo), ha il parafango anteriore in abs (fibra di C su sport evo), non ? euro3 perch? ha lo scarico delle tnt euro2 (il serpentone sotto al mono)
        grandissimo, svelato il mistero di sport-evo !!

allora quasi quasi chiamo questa
        Benelli tnt sport evo Moto e Scooter usato - In vendita Macerata
        sembra ben messa seppur lo scarico non mi faccia impazzire.
        peccato sia lontana da casa

avrei anche trovato una R160 a 5200? abbastanza vicina ma mi puzza un p?
        la settimana scorsa lo stesso annuncio era su moto.it ma era ubicata nelle marche. ho scritto al tipo vediamo se mi risponde
        Benelli, TNT 1130, R in Vendita su Autoscout24

Comment

• Font Size
          Originally posted by linuc View Post
          grandissimo, svelato il mistero di sport-evo !!

allora quasi quasi chiamo questa
          Benelli tnt sport evo Moto e Scooter usato - In vendita Macerata
          sembra ben messa seppur lo scarico non mi faccia impazzire.
          peccato sia lontana da casa

avrei anche trovato una R160 a 5200€ abbastanza vicina ma mi puzza un p?
          la settimana scorsa lo stesso annuncio era su moto.it ma era ubicata nelle marche. ho scritto al tipo vediamo se mi risponde
          Benelli, TNT 1130, R in Vendita su Autoscout24
          Quella di macerata sembra stia bene e il prezzo se po fa.
          Guarda, quel terminale doppia uscita potr? anche non piacere, ma sappi che (oltre ad essere introvabile ormai) esso E' il terminale studiato apposta per quel motore dal progettista (Riccardo Rosa) che guardacaso lavorava anche per la HPE (il produttore)

La r160 bianca invece ? una fregatura bella e buona, anche perch? la valutazione minima delle prime R ? 7900.
          Gli avevo gi? scritto per curiosit?, e questo ? pi? o meno ci? che dovrebbe arrivarti in risposta:
          ""
          Ciao,
          Devo essere onesto e dirti che ho ricevuto un sacco di risposte, ed il primo che agir? pi? rapidamente, accetter? l'offerta.
          Adesso sono fuori sede per motivi di lavoro, in Spagna (sono militare NATO) e pertanto non sono in grado di poter vendere la moto immediatamente. La tengo nel mio garage in paese, ma non ho nessuno li per aiutarmi con la vendita o per vederla. Motivo per il quale viene venduta ad un prezzo cos? conveniente.
          Se sei interessato, possiamo farlo nei prossimi giorni, ma devo avere la certezza che sei compratore, non voglio che la compri a scatola chiusa, ma non voglio neanche fare tutto questo viaggio per niente, solo per mostrartela. Gi? l'ho fatto per un ragazzo che mi disse che la comprava al 100% e quando sono tornato non ? neanche venuto a vederla...
          So che ? stato solo un caso sfortunato, e che sei un acquirente serio, ma il mio lavoro non mi permette pi? errori.
          Ho trovato questo servizio per acquisti sull'internet, che ci pu? aiutare in fare la transazione. Cosi, posso riservarlo per te, e fare la transazione al mio ritorno. Facciamo prima un contratto promessa di vendita.
          Come riserva, devi fare un acconto alla ditta. Non voglio i tuoi soldi, ma devi capire che voglio tutelarmi da eventuali perditempo.
          Il pagamento lo farai alla ditta, con acconto, con opzione di rimborso nel caso che non facciamo l'affare, i soldi mi verranno dati solo dopo che avremo concluso la cosa, non prima.
          Dopo che avrai fatto il deposito di garanzia sono obbligato a venire per darti la moto entro un massimo di 48 ore per verificarne il funzionamento e l'affidabilit?. Avrai anche 30 giorni di garanzia in cui ? possibile richiedere il rimborso in caso di problemi.
          Non accetto altre proposte, questa ? l'unica possibilit? di acquisto, che ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile per entrambi.
          Voglio che tutto sia chiaro, perch? non voglio far perdere tempo a nessuno con e-mail o chiamate inutili. Ecco il mio numero 3312-----------, tra le 18:00-20:00. Per altre domande, basta rispondere qui.
          Se i termini posti sono di suo gradimento ed ? intenzionato all'acquisto, le chiedo cortesemente di iscriverci su questo sito: www.royalmail-transport.com Sar? informato al momento si far? la registrazione, in modo che il primo che lo fa, lo ottiene.
          Per fare l'iscrizione: Royalmail-Transport ! Iscrizione
          Per vedere il contratto di promessa: http://www.royalmail-transport.com/I...reliminare.pdf
          Spero di sentirla appena possibile,
          Cordiali saluti!
          ""
          Royalmail-transoport ha sede in Romania, e non ha nulla a che vedere con la Royal Mail inglese.....

Comment

• Font Size
            questa dovrebbe essere una vera r160
            solo per gli accessori vale il prezzo che costa
            Benelli TNT R160 Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa

Comment

• Font Size
              Originally posted by janusz View Post
              s?, questa chi la compra fa un affare. Solo di accessori ? praticamente quasi regalata. Conosco il proprietario ed ? affidabile.

Comment

• Font Size
                l'avevo vista anche io
                peccato stia a 1200km da casa mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tigreTNT View Post
                  Quella di macerata sembra stia bene e il prezzo se po fa.
                  Guarda, quel terminale doppia uscita potr? anche non piacere, ma sappi che (oltre ad essere introvabile ormai) esso E' il terminale studiato apposta per quel motore dal progettista (Riccardo Rosa) che guardacaso lavorava anche per la HPE (il produttore)

La r160 bianca invece ? una fregatura bella e buona, anche perch? la valutazione minima delle prime R ? 7900.
                  sei una fonte inesauribile di informazioni !!!!
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Non sar? un fregatura , ma i 160 cv ruota se li sogna

Comment

• Font Size
                      Prego Linuc, figurati

Originally posted by yokozuna View Post
                      Non sar? un fregatura , ma i 160 cv ruota se li sogna
                      Questo esemplare in Sicilia ce li ha veramente :gaen:

Comment

• Font Size
                        ho la rullata fatta con i collettori senza toccare la mappa e li sfiorava....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          guarda che se vuoi ho questa in garage...? di un amico e la vuole vendere....

come vedi io ho qualche difficolt? a guidarla

Ti libererei volentieri io il garage di quella...da me ho posto vuoto...me la regali????? Dai!!!!

Per la valutazione TNT SPORT....6000/6500 secondo me

Comment

• Font Size
                            Troppa roba x quel prezzo...qualcosa non torna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              Troppa roba x quel prezzo...qualcosa non torna
                              Ho venduto la mia 2008 per 5000 euro, con parte del corredo (collettori hpe, filtro aria rigenerabile, chiave tuneboy, manubrio rizoma nuovo, monoposto, plexi personalizzato).....

Ho venduto il mio tornado RS per 3100 euro con tutto il corredo (doppi cerchi forgiati, filtro aria, doppio cupolino, kit frizione completo nuovo, doppio silenziatore, e non ricordo pi?).....

Sono tempi difficili. Ma difficili sul serio.

Comment

• Font Size
                                te la prendevo io la rs x quella cifra... GIANFRA'!!!

Comment

X
                                Working...
                                X