Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TNT 1130..usata..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Huuu che dolore Banjo...
    il mio vecchio amoreeeeeeeeeeeeeeeeee

Hem...quanti km...e prezzo ?
    chiedo e ti faccio sapere in piemme

cmq km ne ha tipo 40 mila ma ? stato rimesso praticamente tutto a nuovo a inizio stagione

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      chiedo e ti faccio sapere in piemme

cmq km ne ha tipo 40 mila ma ? stato rimesso praticamente tutto a nuovo a inizio stagione
      ...se ? un affare (vero), giuro che torno "priliato"

Comment

• Font Size
        quell'aprilia e'proprio bella..........

.........fino a che la guardi dalla 3/4 posteriore poi....... e io mi chiedo perche'???
        ma una tnt l'hai provata???attenzione......provoca dipendenza!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          ...se ? un affare (vero), giuro che torno "priliato"
          ti faccio sapere

conta che ? tutto carbonio, anche ogni minimo dettaglio

CF da 57 scarico 2 in 2 e tante belle cosine

Comment

• Font Size
            Anche io da qualche mese sono afflitto dalla malattia tnt. Se solo trovassi il coraggio di acquistare una seconda moto l avrei gi? presa al volo .
            Ma prima o poi arriver? nel mio garage!

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              ti faccio sapere

conta che ? tutto carbonio, anche ogni minimo dettaglio

CF da 57 scarico 2 in 2 e tante belle cosine
              ..praticamente tutto quello che avevo sulla mia ex amata Tuono Old..
              La vendetti per 2mila euro alla fine...e pagai pure il passaggio...
              ..ma la mia aveva su 80mila km

Comment

• Font Size
                Originally posted by mariotnt View Post
                quell'aprilia e'proprio bella..........

.........fino a che la guardi dalla 3/4 posteriore poi....... e io mi chiedo perche'???
                ma una tnt l'hai provata???attenzione......provoca dipendenza!!!!
                No, la TNT mai provata...
                Del motore...diciamo che sono abituato anche a molto di pi?, sia in termini di coppia che di erogazione..
                Quello che mi piace in assoluto di pi? della TNT in confronto a qualsiasi altra moto (Brutale inclusa) ? l'estetica..ovvero la componente emozionale anche solo nel guardarla...ne sono praticamente innamorato..e poi ? Italiana....ma ho davvero il terrore di come possa trovarmici e dei tanti piccoli difettucci che (parliamoci chiaro) hanno le TNT.

Se poi devo disperarmi perch? mi cuocio le gambe sui radiatori o perch? l'elettronica fa i capricci o perch? se non perfettamente (e di continuo) messa a punto...gira male, mi potrei suicidare.

Ho una sola cartuccia da sparare e se faccio un altro colpo a vuoto vado davvero in default

Comment

• Font Size
                  e' come una bellissima donna a volte e' capricciosa ma una volta che la cavalchi ti scordi tutto. e' una moto che vuole essere seguita serve molta passione e poi va che e' un orologio

Comment

• Font Size
                    Qualcosa da ottimizzare c'?, ma non ? proprio un continuo! Ad essere pignoli, allineamento corpi farfallati e controllo CO una volta l'anno. E dipende da come la usi: se gli tiri il collo a ogni uscita, o gironzoli allegro senza strafare tipo uso pista.
                    Quello che c'? da ottimizzare, una volta fatto ? fatto: non ? che stai l? ogni settimana appresso al tnt: quando gli lubrifichi la catena, gi? ? abbastanza.
                    O almeno cos? ? andata la mia, una volta cucita addosso.

Difficile poi trasmettere via forum le proprie impressioni ed esperienze (e queste contano di pi?).
                    L'ideale sarebbe che prima di comprarne una ti facessi un'idea di come va un Tnt che non ha "problemi" di sorta, incontrando dal vivo chi ne ha una.
                    E ti assicuro che pu? essere pericoloso perch? quando la proverai, vorrai averne una!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tigreTNT View Post
                      Qualcosa da ottimizzare c'?, ma non ? proprio un continuo! Ad essere pignoli, allineamento corpi farfallati e controllo CO una volta l'anno. E dipende da come la usi: se gli tiri il collo a ogni uscita, o gironzoli allegro senza strafare tipo uso pista.
                      Quello che c'? da ottimizzare, una volta fatto ? fatto: non ? che stai l? ogni settimana appresso al tnt: quando gli lubrifichi la catena, gi? ? abbastanza.
                      O almeno cos? ? andata la mia, una volta cucita addosso.

Difficile poi trasmettere via forum le proprie impressioni ed esperienze (e queste contano di pi?).
                      L'ideale sarebbe che prima di comprarne una ti facessi un'idea di come va un Tnt che non ha "problemi" di sorta, incontrando dal vivo chi ne ha una.
                      E ti assicuro che pu? essere pericoloso perch? quando la proverai, vorrai averne una!
                      in che percentuale si trovano Benelli TNT grossomodo prive di difetti?

ed eventualmente, sono moto su cui si ? dovuto spendere sopra qualche banconota da 500 ?? o semplicemente ? questione di fortuna all'uscita dalla catena di montaggio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        in che percentuale si trovano Benelli TNT grossomodo prive di difetti?

ed eventualmente, sono moto su cui si ? dovuto spendere sopra qualche banconota da 500 ?? o semplicemente ? questione di fortuna all'uscita dalla catena di montaggio?
                        come tutte le moto dipende da chi l'ha avuta e come l'ha trattata io ne ho avuta una dei primi modelli una 06 sport ,uno dei primi in sicilia e superati alcuni problemi di elettronica in quattro anni ho fatto quasi 40000 km

Comment

• Font Size
                          La R 160 ? una bestia!

Comment

• Font Size
                            Domanda: tra una 2004-5 aggiornata e una delle ultime a parte pinze anteriori e forcelle che differenze ci sono? E con una 160r? Si pu? portare una std a 160 cambiando solo qualche componente (camme ecc)?

Comment

• Font Size
                              le ultime sono euro3, e ovviamente hanno il tappo catalizzatore, con mappatura euro3 che rende leggermente meno della euro2 per ovvi motivi;
                              anche il mono posteriore ? differente tra le prime e le ultime (piggy back, alte velocit?, interasse);
                              la r160 ha la frizione antisaltellamento, a secco -con tutte le rogne che conseguono-: usura, sporco, manutenzione,etc, di marca surflex (si pu? montare solo questa marca sul primario benelli, provato di persona), senza dimenticare il peso perch? pesa pi? di quella in bagno d'olio (provato di persona quando montai kit frizione a secco sulla mia). Per la mia esperienza, preferirei montare antisaltell a bagno d'olio come sul Tornado;
                              la r160 ha alberi a gomiti aspirazione e scarico e albero motore del Tornado RS, oltre a freno ant e frizione SEMIradiali brembo tipo monster 1000s;
                              una standard la puoi portare a r160 sostituendo suddetti particolari, nonch? mappatura.

Comment

• Font Size
                                Quindi una moto cos? ? valida? Benelli TnT Sport Moto e Scooter usato - In vendita Venezia

Comment

X
                                Working...
                                X