Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TNT 1130..usata..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TNT 1130..usata..

    Mi ? preso la malattia...
    Continuo e ricontinuo a pensare alla TNT...

    Voglio vendere l'auto...prenderne una piccola e vecchia per emergenza..e tornare su due ruote in moto (lo scooter lo tengo=

    So che la TNT non ? molto diffusa e non ? facile su DDG trovare attuali od ex possessori...ma so che qualcuno c'?

    1130 Evo usata...anno dal 2008 bianca (la cerco cos?).
    Lasciamo perdere le serie precedenti con i problemi agli accoppiamenti del basamento motore, alle strumentazioni all'elettronica ecc...ecc

    Lasciamo anche perdere che OVVIAMENTE su una Benelli ci deve mettere le mani chi ne capisce...

    Chiedo...

    Quale ? la valutazione corretta (reale di mercato) di un usato recente ? (4/5 anni)


  • Font Size
    #2
    Originally posted by ERGAL View Post
    Mi ? preso la malattia...
    Continuo e ricontinuo a pensare alla TNT...

    Voglio vendere l'auto...prenderne una piccola e vecchia per emergenza..e tornare su due ruote in moto (lo scooter lo tengo=

    So che la TNT non ? molto diffusa e non ? facile su DDG trovare attuali od ex possessori...ma so che qualcuno c'?

    1130 Evo usata...anno dal 2008 bianca (la cerco cos?).
    Lasciamo perdere le serie precedenti con i problemi agli accoppiamenti del basamento motore, alle strumentazioni all'elettronica ecc...ecc

    Lasciamo anche perdere che OVVIAMENTE su una Benelli ci deve mettere le mani chi ne capisce...

    Chiedo...

    Quale ? la valutazione corretta (reale di mercato) di un usato recente ? (4/5 anni)

    credo sui 5000

    ma ? sempre bene trattare abbestia, sono moto senza mercato e che purtroppo sono destinate a dare sempre problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti dico.solo che se la potessi mantenere la ricomprerei al volo.cmq cerca che anche una piu' fresca la.trovi con quel budget

      Comment


      • Font Size
        #4
        sul dare SEMPRE problemi ti devo smentire.
        L'unico "fastidio" che pu? dare il tnt 1130 ? sul gruppo alternatore-ruota libera, ma dopo diversi (tanti) km: basta controllare periodicamente (che non vuol dire ogni settimana) il serraggio del bullone sulle flange dei parastrappi alternatore (10 minuti di lavoro).
        Se poi la ruota libera cede (dopo -tanto- lavoro) pazienza, succede a molte moto, specialmente italiane. Basta leggere, non solo su ddg, vari casi su Ducati, Aprilia, etc etc.

        Le uniche accortezze sarebbero:
        tenere sigillate le bobine con pasta ad alta temperatura (fatto una volta, se ne parla al cambio candele)
        allineare corpi farfallati ogni tanto (10-20mila km, dipende da quanto gli si tira il collo)
        tenere pulito (carta o stoffa pulita senza solventi o altro) lo stepper del minimo (basta scoperchiare l'airbox)
        usare una mappatura recente, o almeno non troppo grassa come quella con cui esce
        poi boh...in 23000 km la mia tnt non mi ha mai dato rogne degne di nota.

        Valutazione...una 2008 sui 5000 ci sta. Si trovano comunque buone occasioni anche degli anni pi? recenti a prezzo poco pi? alto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh: o il passo si fa bene o non si fa....
          prendere una TNT standard non c'? gusto
          o si va di r160
          oppure c'? ne ? una in vendita a genova che ? la fine del mondo... QUASI
          quanto la mia.
          2004, la prima la vera.....
          rogne? se si toglie il dadino dell'alternatore e si mettono le due molle a tazza probolema risolto...
          :-D

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ervinv60 View Post
            beh: o il passo si fa bene o non si fa....
            prendere una TNT standard non c'? gusto
            o si va di r160
            oppure c'? ne ? una in vendita a genova che ? la fine del mondo... QUASI
            quanto la mia.
            2004, la prima la vera.....
            rogne? se si toglie il dadino dell'alternatore e si mettono le due molle a tazza probolema risolto...
            :-D
            R160...siamo fuori budget completamente
            Ho visto il tuo PM, (grazie) bellina...ma troppo cara pur con tutte le modifiche che avr? fatto (compreso i piedini).
            Non voglio comunque un mezzo troppo pasticciato

            Pensavo ad una cos?...ho anche gi? preso contatti ed ? disponibile..e siamo in zona, che ne dite ? ? un 2008.

            Vendo Benelli TNT 1130 Sport (2005 - 06) usata a Lecco (codice: 4777650) - Moto.it

            Oppure questa, ? un 2006 :

            Vendo Benelli TNT 1130 Sport (2005 - 06) usata a Milano (codice: 4680217) - Moto.it

            Tra le prime serie, 2004/2005 e le ultime (escluse le serie speciali) che differenze ci sono sostanzialmente ? (pi? che altro di motore/elettronica, il resto lo conosco...).

            Comment


            • Font Size
              #7
              ergal non avrai mai pace tu

              Comment


              • Font Size
                #8
                belle tutte e due!!!
                he he he non ? pasticciata l'altra fidati...per? i gusti son gusti e vanno rispettati.
                meglio quella unomoto secondo me..
                anche perch? sull'altra in configurazione r160 c'? da vedere chi ha fatto i lavori, quali e come....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ergal non avrai mai pace tu
                  Vero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ervinv60 View Post
                    belle tutte e due!!!
                    he he he non ? pasticciata l'altra fidati...per? i gusti son gusti e vanno rispettati.
                    meglio quella unomoto secondo me..
                    anche perch? sull'altra in configurazione r160 c'? da vedere chi ha fatto i lavori, quali e come....
                    Ma non si tratta di sola elettronica alla fine ? (ovviamente non avr? di certo montato l'anti saltellamento della R160...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ergal la TNT non ? una moto per te.
                      Lascia perdere.
































                      E' troppo bella, tu ami le moto brutte!!!!!!!
                      A parte gli scherzi, vai alla grande ? una moto stupenda.
                      Il motore ha una coppia esagerata.
                      Poi hai avuto Aprilia e sai che sono moto di carattere.
                      Attendo news

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Vero
                        guarda che se vuoi ho questa in garage...? di un amico e la vuole vendere....

                        come vedi io ho qualche difficolt? a guidarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          guarda che se vuoi ho questa in garage...? di un amico e la vuole vendere....

                          come vedi io ho qualche difficolt? a guidarla

                          Bellissima!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benelli tnt 1130 sport evo Moto e Scooter usato - In vendita Verona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              guarda che se vuoi ho questa in garage...? di un amico e la vuole vendere....

                              come vedi io ho qualche difficolt? a guidarla

                              Huuu che dolore Banjo...
                              il mio vecchio amoreeeeeeeeeeeeeeeeee

                              Hem...quanti km...e prezzo ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X