Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Guzzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Mi piace un sacco la V7 Special

E anche questa con il frontale aftermarket

L'unica pecca dell'ultima... dovrebbero farla con 110-120 cv, bicilindrica, un peso accettabile e il 180/55 e 120/70 davanti e non troppo racing di posizione.... poi la comprerei

Altre foto:

http://www.cycleworld.com/2012/11/07/exploring-los-angeles-on-2013-moto-guzzi-v7-racer-record-kit/
    Gi?, molto bella, provata nel 2008 e l'avrei comprata fino ad un attimo prima di provarla...
    Peccato che poi si sia rivelata un cesso in tutto, a partire dai cavalli arrivando ai freni, passando per il serbatoio in plastica...

Prezzo: 5.600?....

Mi ? passato l'amore

Originally posted by yoshi55 View Post
    per? ? carina
    Originally posted by mak66 View Post
    sono belle da guardare, poi nessuno le compra
    Quoto alla stragrande, il fatto ? proprio questo...

Idem per la Honda VT750S... Forse un poco pi? custom e meno godibile sul guidato, per? molto fiqa per andare a fare l'aperitivo al mare:

Comment

• Font Size
      E poi... La VT750S ? Honda! E "usata" si trova a 4.500 con 1.000 km....

Comment

• Font Size
        Originally posted by wizz View Post
        Gi?, molto bella, provata nel 2008 e l'avrei comprata fino ad un attimo prima di provarla...
        Peccato che poi si sia rivelata un cesso in tutto, a partire dai cavalli arrivando ai freni, passando per il serbatoio in plastica...

Prezzo: 5.600?....

Mi ? passato l'amore

Quoto alla stragrande, il fatto ? proprio questo...

Idem per la Honda VT750S... Forse un poco pi? custom e meno godibile sul guidato, per? molto fiqa per andare a fare l'aperitivo al mare:
        e forse anche pi? affidabile ...

Comment

• Font Size
          Da possessore di v7 posso dire che una 15/20 ina di cavalli in pi? non avrebbero fatto sicuramente male. Il punto veramente debole di questa moto ? il cambio,andrebbe riprogettato per renderlo pi? resistente con l'aumento di potenza. Sostituendo i terminali con quelli della Agostini e abbinandoli ad un filtro Bmc ho ottenuto un aumento delle prestazioni molto buono,soprattutto agli alti ,niente di paragonabile tuttavia a 20 cv in pi? per?! Ci sono anche i kit preparazione motore in commercio,uno li pu? tirare fuori in qualche modo 10/15 cv con un'elaborazione!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Edoardoghelardi View Post
            Da possessore di v7 posso dire che una 15/20 ina di cavalli in pi? non avrebbero fatto sicuramente male. Il punto veramente debole di questa moto ? il cambio,andrebbe riprogettato per renderlo pi? resistente con l'aumento di potenza. Sostituendo i terminali con quelli della Agostini e abbinandoli ad un filtro Bmc ho ottenuto un aumento delle prestazioni molto buono,soprattutto agli alti ,niente di paragonabile tuttavia a 20 cv in pi? per?! Ci sono anche i kit preparazione motore in commercio,uno li pu? tirare fuori in qualche modo 10/15 cv con un'elaborazione!!!
            quoto, il vero grosso tallone d'achille del serie piccola ? il cambio.

Sopra i 55... massimo 60 cavalli si autodistrugge.

Per il resto va presa per quello che ?, bisogna fere una buona messa in strada e poi tutto sommato ? anche divertente.

Comment

• Font Size
              Ma la mia domanda ? sempre la solita, paragonata al bonneville come si pone?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dragone81 View Post
                Ma la mia domanda ? sempre la solita, paragonata al bonneville come si pone?
                Penso sia 2 spanne sotto anche se esteticamente ? 2 spanne sopra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Penso sia 2 spanne sotto anche se esteticamente ? 2 spanne sopra
                  direi che non si pu? definire meglio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post

e forse anche pi? affidabile ...
                    Le ho provate entrambe... E diciamo che la VT mi ha fatto meno cagare!
                    Stavo per prenderla... Poi sono tornato in me

Comment

X
                    Working...
                    X