Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Guzzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti a Guzzi...

Mi piace un sacco la V7 Special

E anche questa con il frontale aftermarket

L'unica pecca dell'ultima... dovrebbero farla con 110-120 cv, bicilindrica, un peso accettabile e il 180/55 e 120/70 davanti e non troppo racing di posizione.... poi la comprerei

Altre foto:

Last edited by Virgo; 25-05-13, 09:57.

• Font Size
    hai gi? provato la v7 virgo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      hai gi? provato la v7 virgo?
      No, purtroppo con le gomme strette mi trovo a disagio esagerato, e ha veramente troppi pochi cv

Comment

• Font Size
        Questa mi fa kakare ma la California mi piace un sacco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          No, purtroppo con le gomme strette mi trovo a disagio esagerato, e ha veramente troppi pochi cv
          io ho provato la racer e dinamicamente non ? nemmeno tanto male ci si pu? anche permettersi qualche pieghetta...
          il problema ? che non frena, pesa uno sproposito e non ha davvero motore...
          tra l'altro a 5000 giri mura e vibra di brutto!
          per? ? carina

Comment

• Font Size
            cristo che belle!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Mi piace un sacco la V7 Special

E anche questa con il frontale aftermarket

L'unica pecca dell'ultima... dovrebbero farla con 110-120 cv, bicilindrica, un peso accettabile e il 180/55 e 120/70 davanti e non troppo racing di posizione.... poi la comprerei

Altre foto:

2013 Moto Guzzi V7 Racer Record Kit Experience

c'? gi? si chiama monster 1100 evo:gaen:

Comment

• Font Size
                peccato che il monster d' estetica......... la paul smart ? quella giusta peccato costi una eresia ed era edizione limitata....

anche secondo me dovrebbero fare una caf? racer cazzuta tipo appunto la paul smart

alternativa (ora) economica potrebbe essere l' xr dell' harley... sempre con un p? di trucco

Comment

• Font Size
                  sono belle da guardare, poi nessuno le compra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dragone81 View Post
                    peccato che il monster d' estetica......... la paul smart ? quella giusta peccato costi una eresia ed era edizione limitata....

anche secondo me dovrebbero fare una caf? racer cazzuta tipo appunto la paul smart

alternativa (ora) economica potrebbe essere l' xr dell' harley... sempre con un p? di trucco
                    Io ho avuto la buell xb12ss lighting long e per come son fatto meglio stare moolto lontano da harley

Comment

• Font Size
                      Le Griso 1100 si trovano a 4000/4500 euro e sono mille volte meglio da guidare della XR 1200.
                      Pochi cavalli (solo 80) ma bella coppia e ciclistica divertente.
                      Cosa che sull'HD onestamente c'? molto di meno.
                      E, sia chiaro, mi piace un sacco la XR1200. Provata, riprovata, versione stradale, versione trofeo... Nulla da dire, simpaticissima.
                      Ma a scontro secco la Griso le gira intorno. E credo che abbiamo detto tutto, ma proprio tutto.

Comment

• Font Size
                        E lo s?... Il problema ? nel ricercare una estetica vintage.... Io ho amici contentissimi possessori di bonneville... Francamente Triumph ? una garanzia rispetto Guzzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dragone81 View Post
                          Francamente Triumph ? una garanzia rispetto Guzzi
                          Bah, oddio... di Speed con l'impianto elettrico che non impianta e con la testa brasata ne ho viste pi? d'una...

Ok, le guzzi sono capaci di notevoli scassamenti di minchia, dipende molto da chi ti fa l'assistenza, la messa in strada e quant'altro.

Detto questo, per esperienza personale il Griso 1100 ? letteralmente un mulo (cos? come la Breva 1100), l'attuale 1200 8 valvole decisamente di meno (cos? come la Stelvio fino alle ultimissime del 2011).
                          La nuova Califonia 1400 sembrerebbe andare bene, il serie piccola non va un casso, ma se sai come tenerlo ? molto affidabile...

Chiaro, non siamo a livelli di jappa-metti-benzina-gira-la-chiave. Ma non sono nemmeno pi? la tragedia di qualche anno fa... chesso... non sono mica pi? come il mio V11

Comment

• Font Size
                            Io sto cercando una sorta di CBR 600F d'epoca...

110 cv, 180/55 post e 120/70 ant e una posizione simile al CBR 600F, ossia non estremamente piegata ma nemmeno naked eretta... la prendrei domattina con quelle caratteristiche...

Comment

• Font Size
                              Ci sta gi? pensando BMW

BMW Concept Ninety, una Superbike venuta dal passato – IN FULL GEAR

Comment

X
                              Working...
                              X