Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? che se prendi questa poi perdi la patente...
La perdi pure con un cinquantino Zib.... basta esser folli quanto bsata .
Appena posso vedo se ne trovo uno da provare..... Voglio vedere se la pubblicit? che girava in rete ? reale o meno .
provata da motobodema a latina..........la moto trasmette la stessa voglia che trasmette il video a lei dedicato......una motardona con i cavalli veri facile facile.....forse l'unico neo e' che non ce l'ho.....tra l'altro l'ha presa un mio amico ex multistrada ed ex speed triple....beh, ha detto che e' innamorato pazzo.....secondo me la fun bike per eccellenza
provata da motobodema a latina..........la moto trasmette la stessa voglia che trasmette il video a lei dedicato......una motardona con i cavalli veri facile facile.....forse l'unico neo e' che non ce l'ho.....tra l'altro l'ha presa un mio amico ex multistrada ed ex speed triple....beh, ha detto che e' innamorato pazzo.....secondo me la fun bike per eccellenza
Questo mi fa gridare ancora pi? forte....... GRANDE KTM!!!
Da ex-possessore di Duke 640 non posso che essere lusingato da ci? che hai scritto!
Comment