Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info speed 955

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info speed 955

dando un'occhiata veloce al serbatoio del liquido radiatore... mi e' sorta la domanda... ma come capperi faccio il riabbocco essendo infognato al centro sotto il gruppo farlfallato?

ho visto male? o devo smontare mezza moto?

• Font Size
    al di l? della moto, i rabbocchi liquido raffreddamento si fanno dal tappo sul radiatore, non dal serbatoio espansione liquido in eccesso

Comment

• Font Size
      opsss

grazie mille

Comment

• Font Size
        figurati

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post
          dando un'occhiata veloce al serbatoio del liquido radiatore... mi e' sorta la domanda... ma come capperi faccio il riabbocco essendo infognato al centro sotto il gruppo farlfallato?

ho visto male? o devo smontare mezza moto?
          Ciao Gamba,
          sulle Speed 955 il vaso espansione ? nel sottosella,tutti i modelli dal 97 al 2004.
          Il tappo pressurizzato nei modelli 97/01(immagino tu ti riferisci a questo modello nel topic) ? sotto l'unghia del serbatoio,5 viti e lo trovi senza smontare altro.
          Dal 2002 al 2004 il tappo ? direttamente sul radiatore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tigreTNT View Post
            al di l? della moto, i rabbocchi liquido raffreddamento si fanno dal tappo sul radiatore, non dal serbatoio espansione liquido in eccesso
            sulla ducati il rabbocco lo faccio (e l'ho visto fare) dal vaso espansione sopra il radiatore,certo con liquido sotto il min ma ancora presente nella vaschetta

Comment

• Font Size
              Originally posted by SpeedCama View Post
              Ciao Gamba,
              sulle Speed 955 il vaso espansione ? nel sottosella,tutti i modelli dal 97 al 2004.
              Il tappo pressurizzato nei modelli 97/01(immagino tu ti riferisci a questo modello nel topic) ? sotto l'unghia del serbatoio,5 viti e lo trovi senza smontare altro.
              Dal 2002 al 2004 il tappo ? direttamente sul radiatore.
              Visto che anche io devo aggiungere l'acqua.... secondo voi lo faccio dalla vaschetta
              d'espansione che si trova sottosella passeggero...???

Comment

• Font Size
                Originally posted by NACE72 View Post
                Visto che anche io devo aggiungere l'acqua.... secondo voi lo faccio dalla vaschetta
                d'espansione che si trova sottosella passeggero...???
                no,radiatore

Comment

• Font Size
                  io ho sempre rabboccato dalla vaschetta ghghgh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    no,radiatore
                    Ok ... ma una volta rabbocccato ..il livello alla vaschetta dovrebbe regolarsi da solo.....????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Ok ... ma una volta rabbocccato ..il livello alla vaschetta dovrebbe regolarsi da solo.....????
                      none!

una volta che tutto l'impianto ? spurgato per bene e non c'? pi? aria, puoi procedere con le regolazioni di fino, nel vaso di espansione a caldo il livello deve essere 3-4 mm sotto il livello max

Comment

• Font Size
                        Va fatto dal radiatore.. non ? un serbatoio come quello delle auto! Infatti se ci fate caso non ha una chiusura a pressione. Mentre nelle auto il tappo ? filettato e in pressione

Comment

X
                        Working...
                        X