Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

track day triumph vairano 10 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    hai girato di nuovo con il tuo daytona? o col k? non ho ben capito...

    hai provato day 2013? cosa te ne ? parso?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quale dei miei soci ti ha preso per il culo?
      Scusa ma alla fine non ci siamo mica stretti la mano e non ho capito chi eri...
      Nel sacchettino dovreste avere anche ricevuto dei buoni con un 15% di sconto (se non sbaglio) per le giornate di circolazione in pista a Vairano (sul tracciato lungo) e per i corsi di guida (che probabilmente non ti interessano...)

      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      son stato preso per il culo dal tuo socio solo perch? ti avevo fatto questa richiesta cos? assurda riguardo il pignone

      seppur pagante, avevo inteso male io la portata dell'evento. non era tipo un un Triumph Day col camion Triumph e non era un vero e proprio corso (per il quale avevo trovato allettante la cifra di 150 Euro ...pensando che fosse una cifra molto "agevolata" da Triumph).

      Qualche gadget c'? stato, un bello zainetto, 2 cappellini, un kg di olio buono, spray x la catena, una chiavetta USB, una maglietta da ritirare in Triumph.

      interessanti le presentazioni commerciali di Pirelli/Brembo/Alpinestars (soprattutto quest'ultima....alla quale chiedero 50Euro per aver dovuto fare il modello di "come non si deve conciare una tuta!").
      Me ne sarei aspettata anche una da Triumph....che ha fatto provare le moto ok...ma non ? stata molto attiva lasciando la parola agli sponsor e limitandosi a 2 chiacchiere cos? informali nel paddock se qualcuno chiedeva qualcosa.

      Cmq c'? da dire che purtroppo il brutto tempo ha condizionato un po' tutto, anche l'umore e l'approccio un po' scazzato di molti partecipanti ma ? gi? buona che non ci ha fatto diluvio universale e 3 turni la mattina con la nostra moto siam riusciti a farli.
      A me ? stato utile per vedere se la moto era ok dopo la cura ad iniezione/centralina e per verificare e migliorare il feeling sull'umido.

      Quindi istruttori ok! ...triumph sufficiente...

      una nota riguardo i partecipanti....che bisogno c'? di andare a provare delle moto da 13mila euro in pista quando non si sa neanche andare in strada?
      3 uscite in ghiaia (con anche caduta) per la stessa persona in un giro solo sono un po' troppo...ci vorrebbe s? un bel corso principianti prima di entrar tra i cordoli.


      detto questo...il mio Daytona torna originale e si vende.

      Magari un giorno chiss? mi far? una bella Tiger 1050, quella m'attizza

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by !dade! View Post
        Quale dei miei soci ti ha preso per il culo?
        Scusa ma alla fine non ci siamo mica stretti la mano e non ho capito chi eri...
        Nel sacchettino dovreste avere anche ricevuto dei buoni con un 15% di sconto (se non sbaglio) per le giornate di circolazione in pista a Vairano (sul tracciato lungo) e per i corsi di guida (che probabilmente non ti interessano...)
        niente buoni nel sacchetto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dj crush View Post
          niente buoni nel sacchetto
          dovrebbero arrivarvi allora via mail in pdf.... abbiate fiducia!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by !dade! View Post
            dovrebbero arrivarvi allora via mail in pdf.... abbiate fiducia!
            il socio socio dico.

            io ero quello con la tuta verde un po' brasata e la moto gialla con lo scarico basso.



            via mail non mi ? neanche arrivato il programma coi turni ....
            me li ha dovuti girare Dj crush. Penso proprio non mi arriver? niente. Ma chieder? magari in conce quando andr? a ritirare la maglietta (Dj guarda tra le note....va ritirata entro il 31 maggio)


            xk? dici che i corsi non mi interessano scusa? ...Io ero venuto proprio x quello e mi sembra di averlo detto che ero allettato dal prezzo "basso" x un corso xk? so che costan d+.
            Vedremo se quest'anno mi organizzo per farlo e terr? in considerazione gli istruttori di dueruote.

            Provare le nuove moto non mi interessava, poi ho colto cmq l'occasione per provare la Speed R giusto x sentir com'? il 1050 che vedrei bene su un'eventuale mia futura Tiger x l'uso stradale.

            Cmq oh....poi una volta terminato l'evento siete stati a girare con l'asciutto eh.... Aigor si ? fatto fuori un pieno.....magari fossi rimasto l? ci sarebbe stata la possibilit? di girare "fuori orario"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by garzo View Post
              hai girato di nuovo con il tuo daytona? o col k? non ho ben capito...

              hai provato day 2013? cosa te ne ? parso?
              ho girato col Daytona, era un evento Triumph mica potevo andare col K

              nn ho provato il Daytona 2013...ma tutti ne erano entusiasti....

              sicuramente ? un bell'oggettino! a parte l'estetica dalla met? indietro che mi sembra la Yamaha 125!!!


              PS: poi beh...si pu? discutere su quanto uno possa essere entusiasta di una moto provata sull'umido senza piegare e senza tirar le marce.... mi sa che a molti di quelli che c'erano gli si poteva dare in mano il Daytona 600 4cilindri e avrebbero detto lo stesso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie per la dritta sulla "scadenza" aka. non ci avevo fatto caso!

                Comment

                X
                Working...
                X