Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

track day triumph vairano 10 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    track day triumph vairano 10 maggio

    per chi non lo sapesse...

    i posti sono quasi gi? tutti finiti..ed io non me lo lascerei scappare


    Un giorno in pista con Triumph Track Experience


    Un giorno per vivere l?emozione della pista? Un?occasione per perfezionare lo stile di guida e parlare con gli esperti del settore? Basta essere appassionati Triumph e possedere una Speed, Street o Daytona per avere tutto questo in una sola giornata.
    La casa di Hinckley offre un?esperienza unica: un giorno in pista con gli istruttori dell?ASC di Vairano, workshop e filo diretto con i pi? importanti partner Triumph tra cui Alpinestars, Brembo, Castrol, Pirelli e la possibilit? di provare in esclusiva in pista le nuovissime Street Triple 675, Daytona 675 e Speed Triple SE.
    La data da segnare sul calendario ? il 10 maggio, appuntamento a Vairano di Vidigulfo (PV).
    I posti, limitati, se li aggiudicheranno i primi 100 appassionati che si iscriveranno tramite le concessionarie ufficiali Triumph, per vivere una giornata di divertimento e adrenalina in sella alle proprie inglesine.
    La quota di partecipazione di 150? include:
    • turni in pista con istruttore
    • partecipazione ai workshop
    • possibilit? di provare le nuove Street Triple, Daytona e Speed Triple
    • open bar
    • gift bag

    Le iscrizioni si chiuderanno il 26 aprile. Informazioni e regolamento disponibili presso le concessionarie Triumph.
    Come trovarle? Sul sito http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/trova-concessionaria

  • Font Size
    #2
    se serve qualche info in pi? chiedete pure...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e nn ringraziare eh ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi dj ci siamo solo io e te???

        ma si sa su che configurazione di pista si gira?

        dal sito della pista fanno una volta cos? e una volta cos?...

        se si gira col rettilineo lungo ho i rapporti troppo corti... pignone -1 e corona +1 ...


        e... non ho pi? l'altro pignone e le altre corone (spariti!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ti so dire di preciso, ma penso che sia stato scelto l'handling corto... comunque lascia su i rapporti corti.
          Sul modulo come esperienza pista che livello avete segnato? Buono? E mi raccomando, dbkiller montato, niente slick n? termocoperte...

          PS: ci sono pure io

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa ma tu sei nell'organizzazione?
            riesci x favore a verificare domani quale circuito si usa? sarebbe corretto saperlo...o devo chiamar la pista?

            xK? niente slick e niente termo? ...vorranno mica anche i fari? menomale che almeno su sta moto non ho le slick.

            cmq dov'? scritto?

            ammetto di aver fatto le solite firme nel modulo d'iscrizione in cui "prendo atto e accetto le norme che regolano l'accesso al circuito per quanto concerne il corretto abbigliamento da utilizzare,come da regolamento generale consegnatomi assieme al presente modulo." Regolamento generale che non ho...ma ci sar? cmq sul sito di vairano.

            ma x le termo mah.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo altri dettagli non te ne so ancora dare, ma delle termo e dei dbkiller sono pressoch? sicuro. Se vuoi la certezza per? devi chiedere in Triumph e loro ti sapranno dire tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                arrivati i turni tramite DJ ...

                siamo assieme io e lui.

                che bei culanda che faremo ihihih


                a me rimane solo da sapere su che circuito si gira e se ci sar? assistenza x cambiarmi eventualmente il pignone (mi sum bun no )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  niente termo?
                  allora vengo in moto direttamente...

                  ma cazz

                  le termo sono per una questione di sicurezza....entrare a gomme fredde ? mooolto peggio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    niente termo?
                    allora vengo in moto direttamente...

                    ma cazz

                    le termo sono per una questione di sicurezza....entrare a gomme fredde ? mooolto peggio!

                    ci dobbiamo scoreggiare sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      niente termo?
                      allora vengo in moto direttamente...

                      ma cazz

                      le termo sono per una questione di sicurezza....entrare a gomme fredde ? mooolto peggio!
                      Con che gomme girate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by !dade! View Post
                        Con che gomme girate?
                        io ho il BT-003

                        ho visto che c'? il "corso" Pirelli .....

                        va beh dai le Pirelli le ho sul KTM

                        ma c'? l'assistenza? ...se devo cambiare il pignone mi sum bun no da par mi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          io ho il BT-003

                          ho visto che c'? il "corso" Pirelli .....

                          va beh dai le Pirelli le ho sul KTM

                          ma c'? l'assistenza? ...se devo cambiare il pignone mi sum bun no da par mi...
                          non mi risulta che ci sia assistenza... So che Triumph porta un tot di moto da farvi provare, quello s?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora com'? andata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by !dade! View Post
                              allora com'? andata?
                              son stato preso per il culo dal tuo socio solo perch? ti avevo fatto questa richiesta cos? assurda riguardo il pignone

                              seppur pagante, avevo inteso male io la portata dell'evento. non era tipo un un Triumph Day col camion Triumph e non era un vero e proprio corso (per il quale avevo trovato allettante la cifra di 150 Euro ...pensando che fosse una cifra molto "agevolata" da Triumph).

                              Qualche gadget c'? stato, un bello zainetto, 2 cappellini, un kg di olio buono, spray x la catena, una chiavetta USB, una maglietta da ritirare in Triumph.

                              interessanti le presentazioni commerciali di Pirelli/Brembo/Alpinestars (soprattutto quest'ultima....alla quale chiedero 50Euro per aver dovuto fare il modello di "come non si deve conciare una tuta!").
                              Me ne sarei aspettata anche una da Triumph....che ha fatto provare le moto ok...ma non ? stata molto attiva lasciando la parola agli sponsor e limitandosi a 2 chiacchiere cos? informali nel paddock se qualcuno chiedeva qualcosa.

                              Cmq c'? da dire che purtroppo il brutto tempo ha condizionato un po' tutto, anche l'umore e l'approccio un po' scazzato di molti partecipanti ma ? gi? buona che non ci ha fatto diluvio universale e 3 turni la mattina con la nostra moto siam riusciti a farli.
                              A me ? stato utile per vedere se la moto era ok dopo la cura ad iniezione/centralina e per verificare e migliorare il feeling sull'umido.

                              Quindi istruttori ok! ...triumph sufficiente...

                              una nota riguardo i partecipanti....che bisogno c'? di andare a provare delle moto da 13mila euro in pista quando non si sa neanche andare in strada?
                              3 uscite in ghiaia (con anche caduta) per la stessa persona in un giro solo sono un po' troppo...ci vorrebbe s? un bel corso principianti prima di entrar tra i cordoli.


                              detto questo...il mio Daytona torna originale e si vende.

                              Magari un giorno chiss? mi far? una bella Tiger 1050, quella m'attizza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X