Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 675 2013 e primo round BSB....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daytona 675 2013 e primo round BSB....

qualcuno ha avuto modo di seguire la prima tappa del BSB?

nella stock 600 vince la daytona 2013.....e comunque le triumph nuove tutte tra i primi.......

nel triple challenge i piloti in sella alle moto versione 2013 hanno fatto il vuoto......

in pi? in versione da pista mi piace molto anche esteticamente la 2013.....sembra proprio abbiano fatto un gran mezzo!!!!

• Font Size
    preciso che non sono sicuro che nel ttc abbiano corso anche le versioni precedenti....cos? mi era sembrato vedendo degli spezzoni di gara...tuttavia riguardando mi ? sorto il dubbio che fossero solo 2013..... in ogni caso il miglioramento sembra netto rispetto alla 2012

Comment

• Font Size
      Yess,
      nuovo motore mi piace ? un bella solo che la R costa un botto

inviato da un pezzo di plastica

Comment

• Font Size
        Originally posted by devonmax View Post
        Yess,
        nuovo motore mi piace ? un bella solo che la R costa un botto

inviato da un pezzo di plastica
        nella zona di Bologna non ne stanno vendendo, mentre le F3 vanno via come il pane..a fine stagione si pu? fare l'affare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DanteCru View Post
          nella zona di Bologna non ne stanno vendendo, mentre le F3 vanno via come il pane..a fine stagione si pu? fare l'affare!
          Beh,se seguono la consueta politica Triumph ne dubito...io sono passato in conce la settimana scorsa e avevano le ultime 2012 in promozione,ma sulla '13 manco a parlarne di sconto...

Comment

• Font Size
            Se non ne vendono qualche politica di vendita la dovranno rivedere comunque...

Comment

X
            Working...
            X