Salve ragazzi,ho mio caro amico ? intenzionato ad acquistare la nuova Triumph 675 con sospensioni Ohlins e cambio elettronico...vorrei sapere se qualcuno di voi ha posseduto o possiede il vecchio modello: pareri soprattutto per quanto riguarda l'affidabilit?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova Triumph 675
Collapse
X
-
immagino tu faccia riferimento alla versione R...
ho un amico che ce l'ha da un anno e nessun inconveniente ? una gran moto con un bel motore...
Ma nessuno ha provato la nuova??
-
il mio fratellone ha la daytona SE 2009
questa x capirci
http://http://www.omnimoto.it/mwpIma...-se-2009_1.jpg
ottima moto e bellissima ,ora son al lavoro + tardi te la descrivo
cmq la vende 4500km ,strada, un corso in pista che l'ha fatto con me e una serale a misano ..forca rifatta da lanci , mono TTX e pompa brembo davanti...terminale arrow e mappa centralina caricata. a breve la metter? su subito e moto.it se gli interessa ,certo che se ha gli occhi su una 2013 sen?....Last edited by bosco_RR; 11-02-13, 15:16.
Comment
-
Parlo solo perch? anche io mi ero un p? informato su questo modello......in confidenza, detto da un meccanico che lavora in una Triumph ufficiale, e che si diletta anche in pista......bellissima moto, ma un p? delicata.....tant'? che lui usa una R6 solopista....
Quindi dipende da che uso ne vuoi fare, come per il precedente modello.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostInfatti se hai letto con attenzione -ne dubito- mi riferivo ad un parere inerente il vecchio modello....
Originally posted by BARONCIO View PostS?, intendo la nuova Daytona R.... so che ? una gran moto,ma mi interessa sapere se l'affidabilit? ? a livello delle made in japan!
Comment
-
"vorrei sapere se qualcuno di voi ha posseduto o possiede il vecchio modello: pareri soprattutto per quanto riguarda l'affidabilit?!"
questo ? quello che vorrei sapere!
Comment
-
I vecchi modelli di Daytona, per quello che ho potuto vedere,
sono delle moto veramente ben fatte e con pochissimi problemi.
Ne ho viste sia di semplici stradali, di altre usate in pista da amatori
e sul Mountain Circuit all'Isola di Man.
In quest'ultima occasione erano spremute al massimo e giravano alla grande anche alla fine del quarto giro;
cio? dopo il 360 km fatto al massimo.
Un amico quest'anno correr? un po' di Road Races col modello 2012,
in quando il 2013 non riuscivano a consegnarglielo con i tempi giusti per prepararla a dovere.
Lui ha sempre corso con giapponesi,
fa il passaggio perch? ha potuto saggiare la bont? di questa moto.
Comment
-
Originally posted by !dade! View Post? una moto nuova, come puoi sapere che livello di affidabilit? ha...?Originally posted by BARONCIO View PostInfatti se hai letto con attenzione -ne dubito- mi riferivo ad un parere inerente il vecchio modello....
nuova Triumph 675....? nuova, e dovrebbe derivare da tutti gli sviluppi fatti negli anni precedenti in SS. Ergo....
Comment
-
Originally posted by tigreTNT View Postqualcosa non mi torna
nuova Triumph 675....? nuova, e dovrebbe derivare da tutti gli sviluppi fatti negli anni precedenti in SS. Ergo....
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postnon ho capito cosa non ti torni per? la nuova 675R ha un motore nuovo (e sostanzialmente diverso dal precedente) telaio nuovo, telaietto posteriore nuovo, sospensioni nuove, ruote nuove... ? una moto nuova!
vuole sapere di una moto nuova chiedendo impressioni a chi ha la versioneprecedente
Comment
-
Originally posted by tigreTNT View Postera un modo per farlo capire a lui... non mi torna come si esprime
vuole sapere di una moto nuova chiedendo impressioni a chi ha la versioneprecedente
Comment
X
Comment