Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 955

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info 955

forse prendo una speed triple del 99 un p? modificata,codino corto,piastre maggiorate con forcelle ducati,scarico basso,ecc...il prezzo sta sotto i 2000? passaggio compreso,visto che ? un concessionario inclusa una garanzia motore,ma visto che il 90% dei lavori li faccio da solo vorrei sapere difetti congeniti e/o incovenienti di questo modello,tutte le info sono gradite,grazie.

• Font Size
    Io ce l'ho da meno di due anni e,quando l'ho comprata aveva gia un p? di km su.. non ho mai avuto problemi ...se non quello di averli messo un po a posto la ciclistica,( visto che chi ce l'aveva faceva solo dei lunghi viaggi)... e ho messo una pompa radiale .... la moto e divertentissima sui passi bella corposa gi? dai bassi , paga un p? su gli ultimi giri ma e un tre cilindri di un p? di anni fa.(la mia ha su la pwc filtro e scarico)
    Telaio direi giusto per una moto di quei anni ,beh la ciclistica hai scritto che e tutta cambiata ,quindi secondo me ne vale la pena per quel prezzo..
    L'unico neo ? che se un domani la vuoi vendere molte volte le preferiscono originali senza stravolgimenti di struttura..!!!

Ah forse troverai un p? dura la frizione..

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      Io ce l'ho da meno di due anni e,quando l'ho comprata aveva gia un p? di km su.. non ho mai avuto problemi ...se non quello di averli messo un po a posto la ciclistica,( visto che chi ce l'aveva faceva solo dei lunghi viaggi)... e ho messo una pompa radiale .... la moto e divertentissima sui passi bella corposa gi? dai bassi , paga un p? su gli ultimi giri ma e un tre cilindri di un p? di anni fa.(la mia ha su la pwc filtro e scarico)
      Telaio direi giusto per una moto di quei anni ,beh la ciclistica hai scritto che e tutta cambiata ,quindi secondo me ne vale la pena per quel prezzo..
      L'unico neo ? che se un domani la vuoi vendere molte volte le preferiscono originali senza stravolgimenti di struttura..!!!

Ah forse troverai un p? dura la frizione..
      grazie!! infatti con tutti quei stravolgimenti vorrei controllare le quote ciclistiche!! poi diciamo che a quel prezzo v? bene!!

Comment

• Font Size
        Quando e se puoi metti su due foto ... cosi' giusto per curiosita'..!!!
        Beh per le modifiche molto probabilmente sar? anche migliorata ....
        Ho detto l'unico neo quello, perch? ho visto che nei vari siti Triumph a volte la preferiscono originale..!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Quando e se puoi metti su due foto ... cosi' giusto per curiosita'..!!!
          Beh per le modifiche molto probabilmente sar? anche migliorata ....
          Ho detto l'unico neo quello, perch? ho visto che nei vari siti Triumph a volte la preferiscono originale..!!!
          la prox settimana metto 2 foto!!anche io la preferivo originale ma il concessionario vicino casa (che tra l'altro e un amico)aveva questa,quindi senza sbattimenti ad andare in giro per l'italia a prenderla l'ho fermata,poi il badget era sotto i 2000? (visto che ero partito per prendere uno scooter)poi il fascino della moto ha preso il sopravvento!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            la prox settimana metto 2 foto!!anche io la preferivo originale ma il concessionario vicino casa (che tra l'altro e un amico)aveva questa,quindi senza sbattimenti ad andare in giro per l'italia a prenderla l'ho fermata,poi il badget era sotto i 2000? (visto che ero partito per prendere uno scooter)poi il fascino della moto ha preso il sopravvento!!

Hai fatto bene... Vedrai che ne rimarrai contento..!!!!

Comment

• Font Size
              io sto cercando una daytona tra il 98 e il 2000,ne trovo attorno i 3mila,ma mi sembrano un p? troppi che ne dite?

Comment

• Font Size
                Difetto vero ce n'? uno solo in quel tipo di motore (usato fino al 2001), le bronzine di banco e biella son delicatucce, se la moto cade e rimane a motore acceso per qualche secondo di troppo devi aprirlo per revisionarlo, te ne accorgi dal classico battito; idem passati i 50.000 km, quando prima quando dopo, spesso c'? da aprire il motore per lo stesso motivo.
                Male che va a poco trovi un 955 seconda serie o un 1050, pi? relative elettroniche, da montarci.

Per la ciclistica, ? una moto come le altre e la manutenzione e le cose che dopo 14 anni son da controllare, son sempre le stesse.

Comment

• Font Size
                  Concordo con warst , per la frizione dura...comando accossato e diventa morbida sul 1050 , sulla 955 buona...

Comment

• Font Size
                    una naked x quegli anni tra le migliori,e concordo, guidate qualcuna negli anni dei miei amici

secondo me,le 955 frenano pochino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      Difetto vero ce n'? uno solo in quel tipo di motore (usato fino al 2001), le bronzine di banco e biella son delicatucce, se la moto cade e rimane a motore acceso per qualche secondo di troppo devi aprirlo per revisionarlo, te ne accorgi dal classico battito; idem passati i 50.000 km, quando prima quando dopo, spesso c'? da aprire il motore per lo stesso motivo.
                      Male che va a poco trovi un 955 seconda serie o un 1050, pi? relative elettroniche, da montarci.

Per la ciclistica, ? una moto come le altre e la manutenzione e le cose che dopo 14 anni son da controllare, son sempre le stesse.
                      cio? puoi montare il 1050 sul telaio del 955???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        cio? puoi montare il 1050 sul telaio del 955???
                        Fino al modello 2010 il telaio ? stato sempre lo stesso della prima T509 del 97.
                        Hanno cambiato avantreno, sospensione posteriore, telaietti, tutto quanto, ma il telaio ? rimasto sempre uguale, a meno di piccoli accorgimenti di produzione.

Comment

• Font Size
                          Beh...era un signor telaio Harris mi pare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Beh...era un signor telaio Harris mi pare...
                            ? sempre stato un buon telaio, se vediamo che roba montavano le altre naked poi, per? negli ultimi anni iniziava ad essere un po' una ciofeca

la nuova ? n'altro pianeta

Comment

X
                            Working...
                            X