forse prendo una speed triple del 99 un p? modificata,codino corto,piastre maggiorate con forcelle ducati,scarico basso,ecc...il prezzo sta sotto i 2000? passaggio compreso,visto che ? un concessionario inclusa una garanzia motore,ma visto che il 90% dei lavori li faccio da solo vorrei sapere difetti congeniti e/o incovenienti di questo modello,tutte le info sono gradite,grazie.
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Io ce l'ho da meno di due anni e,quando l'ho comprata aveva gia un p? di km su.. non ho mai avuto problemi ...se non quello di averli messo un po a posto la ciclistica,( visto che chi ce l'aveva faceva solo dei lunghi viaggi)... e ho messo una pompa radiale .... la moto e divertentissima sui passi bella corposa gi? dai bassi , paga un p? su gli ultimi giri ma e un tre cilindri di un p? di anni fa.(la mia ha su la pwc filtro e scarico)
Telaio direi giusto per una moto di quei anni ,beh la ciclistica hai scritto che e tutta cambiata ,quindi secondo me ne vale la pena per quel prezzo..
L'unico neo ? che se un domani la vuoi vendere molte volte le preferiscono originali senza stravolgimenti di struttura..!!!
Ah forse troverai un p? dura la frizione..
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Originally posted by NACE72 View PostIo ce l'ho da meno di due anni e,quando l'ho comprata aveva gia un p? di km su.. non ho mai avuto problemi ...se non quello di averli messo un po a posto la ciclistica,( visto che chi ce l'aveva faceva solo dei lunghi viaggi)... e ho messo una pompa radiale .... la moto e divertentissima sui passi bella corposa gi? dai bassi , paga un p? su gli ultimi giri ma e un tre cilindri di un p? di anni fa.(la mia ha su la pwc filtro e scarico)
Telaio direi giusto per una moto di quei anni ,beh la ciclistica hai scritto che e tutta cambiata ,quindi secondo me ne vale la pena per quel prezzo..
L'unico neo ? che se un domani la vuoi vendere molte volte le preferiscono originali senza stravolgimenti di struttura..!!!
Ah forse troverai un p? dura la frizione..infatti con tutti quei stravolgimenti vorrei controllare le quote ciclistiche!! poi diciamo che a quel prezzo v? bene!!
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Quando e se puoi metti su due foto ... cosi' giusto per curiosita'..!!!
Beh per le modifiche molto probabilmente sar? anche migliorata ....
Ho detto l'unico neo quello, perch? ho visto che nei vari siti Triumph a volte la preferiscono originale..!!!
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Originally posted by NACE72 View PostQuando e se puoi metti su due foto ... cosi' giusto per curiosita'..!!!
Beh per le modifiche molto probabilmente sar? anche migliorata ....
Ho detto l'unico neo quello, perch? ho visto che nei vari siti Triumph a volte la preferiscono originale..!!!
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Originally posted by roberto 10r View Postla prox settimana metto 2 foto!!anche io la preferivo originale ma il concessionario vicino casa (che tra l'altro e un amico)aveva questa,quindi senza sbattimenti ad andare in giro per l'italia a prenderla l'ho fermata,poi il badget era sotto i 2000? (visto che ero partito per prendere uno scooter)poi il fascino della moto ha preso il sopravvento!!
Hai fatto bene...Vedrai che ne rimarrai contento..!!!!
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Difetto vero ce n'? uno solo in quel tipo di motore (usato fino al 2001), le bronzine di banco e biella son delicatucce, se la moto cade e rimane a motore acceso per qualche secondo di troppo devi aprirlo per revisionarlo, te ne accorgi dal classico battito; idem passati i 50.000 km, quando prima quando dopo, spesso c'? da aprire il motore per lo stesso motivo.
Male che va a poco trovi un 955 seconda serie o un 1050, pi? relative elettroniche, da montarci.
Per la ciclistica, ? una moto come le altre e la manutenzione e le cose che dopo 14 anni son da controllare, son sempre le stesse.
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
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Originally posted by Warsteiner View PostDifetto vero ce n'? uno solo in quel tipo di motore (usato fino al 2001), le bronzine di banco e biella son delicatucce, se la moto cade e rimane a motore acceso per qualche secondo di troppo devi aprirlo per revisionarlo, te ne accorgi dal classico battito; idem passati i 50.000 km, quando prima quando dopo, spesso c'? da aprire il motore per lo stesso motivo.
Male che va a poco trovi un 955 seconda serie o un 1050, pi? relative elettroniche, da montarci.
Per la ciclistica, ? una moto come le altre e la manutenzione e le cose che dopo 14 anni son da controllare, son sempre le stesse.
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Originally posted by gabelbrucken View Postcio? puoi montare il 1050 sul telaio del 955???
Hanno cambiato avantreno, sospensione posteriore, telaietti, tutto quanto, ma il telaio ? rimasto sempre uguale, a meno di piccoli accorgimenti di produzione.
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