Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyosung comet gt 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x3 sulla moto concordo e leggendo motociclismo non la esaltano di certo

le nuove 125 potenziate sono uguali in tutto e per tutto alle vecchie 125...basta ripotenziarle bene e non parzialmente

Comment

• Font Size
      cmq la ciclistica non ? derivata dall'sv.
      una monta una forcella a steli dritti (sv) mentre l'altra rovesciata (comet)

Comment

• Font Size
        porca l'oca mi avete smontato tutto quello che pensavooooooooo....aaaaaaaaahhhhhhhhhhh.....eheheh eheh...va b?....mi sar? sbagliato...comunque il priimo modello presentato dicevano che utilizzava tecnologia suzuki...mah....

Comment

• Font Size
          nicoss ho letto e non ? vero che utilizzano tecnologia suzuki ma dicono che essendo questa marca fornitrice di suzuki potrebbe esserci stato un passaggio di conoscenze di base (know-how) e quindi si assomigliano
          differenza sottile ma che esiste

Comment

• Font Size
            Originally posted by x3
            con quel peso e 25 cavalli dev'essere un vero chiodo!
            neanche a una ragazza la consiglerei, perch? 170 chili da muovere sono sempre tanti per una donna, e quindi sempre un pericolo.
            fidati, se il mezzo come genere ti piace, cercati una NSR scarenata (la raiden ? molto pi? bella, ma la vecchia F la porti via con niente! la mia l'ho data via a 1 milione dopo 4 anni con 12.000km e mezza roba nuova).
            f? 31 cv ( che bastano per star dietro in ripresa ai 125 di oggi, che , lasciatemelo dire, anche nn limitati non vanno un ca##o!), pesa 120 kg (quindi donne, vecchi e bambini la possono portare in giro), pur essendo un 2tempi, originale ti f? anche i 20-21 con un litro, e comunque mai sotto i 17-18, non richiede manutenzione superiore a quella di un 4 tempi e dopo 10mila km, aprendo il motore, era perfetto. ci fai tranquillo 15mila km con fasce e guarnizioni e tiri 30-40mila km prima di andare in officina per revisioni pi? serie.
            insomma, un 125 2 tempi con la durata e affidabilit? e i consumi di un 4t, ma prestazioni e peso che sono tutta un'altra cosa.
            ascoltate in nonno
            E' vero...ho preso anch'io un NSR a pochissimo...(300? con doppi cerchi,3 motori e un sacco di altri ricambi ) e ora che comincio ad usarla un pochino di pi? la sto apprezzando moltissimo...leggera,maneggevole,sella comoda e prestazioni "divertenti" considerato che si porta dietro un bel cinghialotto come me...se dovessi consigliarla ad una ragazza non avrei alcun dubbio!!!
            Peccato solo per le sospensioni e...perch? non la fanno pi?!

Comment

X
            Working...
            X