Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyosung comet gt 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hyosung comet gt 250

    3 gg fa ho preso motociclismo di novembre...e mentre sfogliavo le pagine stavo pensando alla hyosung comet gt 250 che mi era piaciuta troppo ma che avevo sentito non avrebbero commercializzato in italia....ebbene scorro le pagine e che mi trovo davanti??????la prova proprio della hyosung!!!incredibile...b? ne parlano tutto sommato bene!
    il motore ? un bicilindrico a v di 75 gradi a 4 tempi.

    i principali dati tecnici sono i seguenti:

    CILINDRATA: 249 cc
    POTENZA MAX: 24,24 CV (17,82 kw)
    VELOCITA' MAX: 146,6 KMH
    PESO A VUOTO: 163,8 KG
    PREZZO: 4.501 ?

    il prezzo l'ho messo in neretto proprio per sottolinearne l'accessibilit?...
    ? una moto adatta ai neofiti e alle ragazze (capito skizzik...passaparola alla ro!!!! ) proprio per la poca quantit? di cv e per la facilit? d'uso...esteticamente riprende molto la suzuki GS500 a mio avviso...

    e qui abbiamo un'immagine...l'unica che son riuscito a trovare sul web....


    cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Re: hyosung comet gt 250

    Ottimo rapp/qualit? prezzo.
    Le ho viste all'EICMA, sembrano belline.

    Certo ? che a mio parere le paghi poco, ma poi chi te la compra quando la vuoi cambiare?

    Ciao!

    E.

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai ragione emi...ma vedrai che una ragazza che vuole imparare la trovi da rivendergliela...

      secondo me per iniziare sono l'ideale...ancora meglio che la zzr 250 che era la prima moto di cui mi ero innamorato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicoss
        hai ragione emi...ma vedrai che una ragazza che vuole imparare la trovi da rivendergliela...
        Personalmente prenderei un 125 cazzutino.

        Ciao!

        E.

        Comment


        • Font Size
          #5
          direi che per il rapporto peso/potenza non ne vale la pena
          preferirei un bel 125 o, ancora meglio, un 250 usato 2T che porti via anche a meno e ha i suoi 70CV per 140Kg

          tutta un'altra cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho letto anch'io l'articolo, come versione c'? anche il 650, da 78CV. Non costa molto, ma se hai bisogno di assistenza ? un problema!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non costa niente!! 6000 euro, bicilindrico da 78 cv, telaio perimetrale in alluminio, forcella a steli rovesciati pluriregolabile al pari del mono, gommatura generosa....sembra perfetta....a parte la marca!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma se hai bisogno di assistenza ? un problema!
                NOn penso che sia un motore tanto complicato, e per i ricambi.....insomma, siamo nel 2003 !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  raga il 125 e il 250 montano motore hyosung ma il 650 monta il motore dell'sv se non sbaglio...o cmq utilizza tecnologia suzuki...quindi per l'assistenza non ci son problemi...

                  skizz capisco quello che intendi ed ? lo stesso ragionamento che ho poi fatto io....per? io mi riferivo al settore femminile o a quello che non ? diretto sulla sportiva purosangue....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci ho pensato anch'io ma uno fa 72 cv e l'altro 78 (ok ok non vuol dir niente, 6 cv ci possono stare con scarico centralina alimentazione ecc.) ma se non sbaglio i due motori sono completamente diversi a livello di teste.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti, non sembra proprio uguale a quello dell'SV, almeno per quello che si vede.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora forse sar? semplicemente derivato da quello dell'sv..come la ciclistica del resto...mah...secondo me ? comunque una proposta mooooolto valida a quel prezzo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con quel peso e 25 cavalli dev'essere un vero chiodo!
                          neanche a una ragazza la consiglerei, perch? 170 chili da muovere sono sempre tanti per una donna, e quindi sempre un pericolo.
                          fidati, se il mezzo come genere ti piace, cercati una NSR scarenata (la raiden ? molto pi? bella, ma la vecchia F la porti via con niente! la mia l'ho data via a 1 milione dopo 4 anni con 12.000km e mezza roba nuova).
                          f? 31 cv ( che bastano per star dietro in ripresa ai 125 di oggi, che , lasciatemelo dire, anche nn limitati non vanno un cazzo!), pesa 120 kg (quindi donne, vecchi e bambini la possono portare in giro), pur essendo un 2tempi, originale ti f? anche i 20-21 con un litro, e comunque mai sotto i 17-18, non richiede manutenzione superiore a quella di un 4 tempi e dopo 10mila km, aprendo il motore, era perfetto. ci fai tranquillo 15mila km con fasce e guarnizioni e tiri 30-40mila km prima di andare in officina per revisioni pi? serie.
                          insomma, un 125 2 tempi con la durata e affidabilit? e i consumi di un 4t, ma prestazioni e peso che sono tutta un'altra cosa.
                          ascoltate in nonno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            riguardandola....
                            ? una bella motorella,.....
                            ma con 25 cavalli riesci a sorpassare solo i trattori e le vespe!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma infatti x3 non volevo dire che bisogna mettercisi su a far tornanti con gomito in terra o sparate in pista a 230 all'ora...? una moto bellina secondo me, una valida alternativa per quelle persone che storgono il naso alla vista di uno scorbutico 2 tempi anche se 125...

                              per quanto riguarda il discorso sul ripotenziamento degli attuali 125...b? a dir la verit? forse la mia non andr? velocissima sul dritto ma sul misto ? una scheggia anche con solo centralina e scarico...mah...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X