Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiger 1050

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tiger 1050

Stavo cercando una moto comoda per andare in 2,ma divertente da guidare anche da solo e che non costi molto. Visto che ho gi? la speed 1050,il mio primo pensiero ? andato alla Tiger 1050. Chi di voi la conosce e pu? dirmi come va?

• Font Size
    il motore lo conosci gia, io non l'ho mai provata ma a quanto si legge in giro e' un ottima moto, perfettibile di sospensioni, magari non comodissima quanto un gs ma costa anche molto meno!

Comment

• Font Size
      Rispetto alla Speed "vecchia" non ? tanto meno maneggevole pur essendo pi? alta, con un paio di sospensioni pi? sostenute (che comunque ha dal modello 2012, solo come molle per?) ? bella precisa e si guida come una naked, mentre di serie soffre un po' troppo i trasferimenti di carico, va guidata pulita ed accompagnandola col freno dietro, se non la si fa scomporre da belle soddisfazioni e viaggia bene. Il motore lo conosci, questo fino a 4000 ? un po' pi? pienotto ma allunga di meno e con meno forza.
      L'ho guidata e ci ho fatto da passeggero, rispetto alla Speed di spazio ce n'? quanto ne vuoi e si sta molto comodi in due, per girare nel weekend va benissimo.

Se punti al nuovo aspetta che esca la versione Sport il prossimo anno, sia che tu voglia prender questa o puntare un modello attuale con un buon sconto.

Comment

X
      Working...
      X