Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova street triple R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova street triple R

Oggi sono passato a vederla, bianca, devo dire che mi piace molto piu della vecchia, forse un po troppo japponese ma a me piace molto!!

• Font Size
    la prenderei al volo
    ma purtroppo, per dove vivo, non ? possibile.

la userei come moto da tutti i giorni...questo significa che sotto l'ufficio mi durerebbe due settimane......perch? in duomo

se fosse a cinisello..due giorni!

che brutto vivere in questa condizione
    e dire che la triumph fa anceh l'assicuraz agevolata che mi costerbbe la met? di quella dello scooter...assurdo!
    Last edited by dj crush; 01-12-12, 23:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      la prenderei al volo

la userei come moto da tutti i giorni...questo significa che sotto l'ufficio mi durerebbe due settimane......perch? in duomo

e dire che la triumph fa anceh l'assicuraz agevolata che mi costerbbe la met? di quella dello scooter...assurdo!
      Lo sai benissimo.
      Casa lavoro in scooter da noi. Il resto ? sprecato.

Comment

• Font Size
        io lo scooter non riesco a usarlo nemmeno per andare a prendere il pane!!!
        Lo usavo come mezzo di locomozione in camper quest'anno l'ho usato 1 volta sola preferisco usare una duke125!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          io lo scooter non riesco a usarlo nemmeno per andare a prendere il pane!!!
          Lo usavo come mezzo di locomozione in camper quest'anno l'ho usato 1 volta sola preferisco usare una duke125!!!!
          Per me invece ? insuperabile nel traffico. Non sporca. Non emana troppo calore dal motore e scarico. Sai dove mettere la roba. Non ti rovina le scarpe da ufficio con 1.000 cambiate al minuto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Lo sai benissimo.
            Casa lavoro in scooter da noi. Il resto ? sprecato.
            purtroppo non mi resta altro tempo per usare e vivere la moto...salvo due/tre uscite l'anno per strada ed altrettante in pista..

tenera la moto per usarla sei volte l'anno (e sarebbe un lusso...st'anno solo UNA) ? una cavolata fotonica!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Per me invece ? insuperabile nel traffico. Non sporca. Non emana troppo calore dal motore e scarico. Sai dove mettere la roba. Non ti rovina le scarpe da ufficio con 1.000 cambiate al minuto.
              ti protegge dal freddo e dalla pioggia..in caso di traffico ci fai quello che vuoi. consuma nulla e costa pochissimo di manutenzione che fai da solo con un cacciavite
              diciamo che lo scooter ? il massimo per utilizzo urbano...non c'? nulla da fare!

Comment

• Font Size
                purtroppo non mi resta altro tempo per usare e vivere la moto...salvo due/tre uscite l'anno per strada ed altrettante in pista..

tenera la moto per usarla sei volte l'anno (e sarebbe un lusso...st'anno solo UNA) ? una cavolata fotonica!!!
                Si ma la Street riesci ad usarla in pista (pistine quelle vicine a noi, Francia e Cremona) e poi nel fine settimana magari con la morosa (o moroso non so i tuoi gusti).
                Penso sia una moto abbastanza versatile.
                Dai che mi serve un compagno di pista per il 2013!!

Comment

• Font Size
                  non mi piace andare in pista senza i semimanubri
                  e poi il daytona ? invendibile per importanti valori affettivi ed avere due moto ed uno scooter ? assurdo!

trnak che il compagno di pistate lo hai trovato a prescindere..ehhehe...la day non si spaventa mica

Comment

• Font Size
                    ps. la mia ragazza non viene in moto
                    ha paura
                    solo per brevi tragitti
                    e se la "forzassi" a venire e poi succedesse qualcosa non me lo perdonerebbero mai

Comment

• Font Size
                      Preferivo la vecchia... troppo giapponesizzata

Comment

• Font Size
                        detto da chi ha una jap dovrebbe essere un complimento

Comment

• Font Size
                          la prenderei al volo

Tu prendila e la metri da me a Gallarate la uso io ? dura di pi? :gaen:

Comment

• Font Size
                            se non nevica il conce la fa provare e mi ha invitato quindi la provo che sono curioso!!

Comment

• Font Size
                              Su BIKE di questo mese c'? un confronto vecchia-nuova...la nuova vince per estetica e finiture, raggio di sterzo pi? ampio e poco pi?. Guidabilit? simile, con la nuova distribuzione dei pesi che ha portato ad appesantire leggeremente l'anteriore.
                              In sintesi avendo la vecchia non vale la pena darla indietro per la nuova, di cui criticano (si fa per dire) anche la prima pi? lunga che riduce la tendenza alle penne...

Comment

X
                              Working...
                              X