Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota motore bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Faina visto che sei ben informato. .....

Ma una nuova V2 ????????

Non ho capito se la nuova tesi 3D monti o meno il Ducati 4 valvole .... e con che potenza ..

Faccio i miei complimentoni alla Bimota per le novit? presentate e per il coraggio di alcune scelte (sport tourer ..) ..... Forse gli scarichi che vedo (Thander Arrow ovunque ) sono un po' sottotono rispetto ai precedenti Zard .... e soprattutto al blasone della marca .....

Bravi comuqne e basta !!!!

Comment

• Font Size
      Faina visto che sei ben informato. .....

Ma una nuova V2 ????????

Non ho capito se la nuova tesi 3D monti o meno il Ducati 4 valvole .... e con che potenza ..

Faccio i miei complimentoni alla Bimota per le novit? presentate e per il coraggio di alcune scelte (sport tourer ..) ..... Forse gli scarichi che vedo (Thunder Arrow ovunque ) sono un po' sottotono rispetto ai precedenti Zard .... e soprattutto al blasone della marca .....

Bravi comunque e basta !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Seicilindri View Post
        Sottoscrivo anch'io!!, caro facssss, tutto ci? che scrivi, tranne...che quello della S1000RR ? il 4 cilindri pi? performante del mercato...
        ...Se puoi credermi non lo scrivo perch? ne ho una, ma...che ne dici della F4, in quanto a performance ?
        La nuova RR promette bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          ma le foto chi le ha fatte?
          nn si capisce molto cmq. sembra cmq un cesso
          spero che in bimota leggono DDG ..cosi risparmiano un FAIL

mwahahahahahahahhahahahaha

Originally posted by gianluca78 View Post
          le ho fatte io le foto....

era in una teca di vetro e non era facile farle bene

ma piantala, che hai un telefono a pedali :gaen:

le tue foto son famose ormai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Faina View Post
            la teca l'abbiam messa apposta per creare difficolt? ai fotografi; nella cartella stampa, dove abbiam messo le foto di tutte le Bimota, di quella non troverete traccia.

? un manichino, come vi ha detto il saggio Mito22.

l'accordo con BMW ? freschissimo, non si poteva fare una moto vera e non si poteva non portare nulla, cos? abbiam optato per un qualcosa che faccia parlare comunque (e ce ne state dando conferma), ma che non sar? la vera moto che, vi preannuncio, vedrete al 99% al prossimo EICMA.

poi le moto possono piacere o non piacere, possono sembrare geniali o degli aborti, alla fine siamo italiani e sui forum non si fa eccezione..

se Bimota non presentava novit?... stava chiudendo...

se presenta una moto con il compressore volumetrico... chiuder?...

se presenta una sport tourer davvero particolare... ovviamente chiuder?...

un proto-maquette con motore s1000rr... star? per chiudere

3 aborti che non si posson vedere??? bene.. si chiude prima...

boh... nessuno che ? felice per una azienda italiana sana che ci prova e continua a crescere nonostante la crisi internazionale, che assume e non licenzia, che raddoppia lo spazio e le moto esposte in EICMA...

sicuramente state tutti meglio di noi dai

siete dei geni

assumete ancora ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              mwahahahahahahahhahahahaha

ma piantala, che hai un telefono a pedali :gaen:

le tue foto son famose ormai
              bastardoooooooooooo

Comment

• Font Size
                lo scarico Arrow esteticamente ? il pi? bello per la s1000: peccato non ce ne sia una versione omologata

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi e grazie per i molti post;

critiche, spunti, idee son manna per aziende piccole come la nostra che devono tutti i giorni confrontarsi con un mercato sempre pi? in difficolt?;
                  mi scuso se nel precedente post non vi ho nemmeno messo un "buonasera" ma ero in mezzo ai giorni di delirio fieristico!!

rispondendo a T1 Stealth... non ho capito se intendi una nuova 500V2 2tempi... o una moto con un nuovo 2cil a V.... cmq nel primo caso la risposta ? negativa;

le Tesi, sia versione "naked" a manubrio alto, sia in quella tradizionale monta il Ducati Evo 2v da 98cv

a presto!

Comment

• Font Size
                    Un Complimento con la maiuscola a Bimota per quanto visto all'Eicma. Tanto di cappello per lo sforzo non indifferente profuso. Non credo che tra tanti modelli visti non ce ne sia uno che si adatti ai gusti estetici di ognuno di noi. Io non avrei un granche' da ridire su nessuna delle moto viste, premesso che ce ne sono alcune che mi fanno sognare ad occhi aperti e che, se potessi, affiancherei alla mia DB7...
                    Bravi in Bimota !

Originally posted by Faina View Post
                    la teca l'abbiam messa apposta per creare difficolt? ai fotografi; nella cartella stampa, dove abbiam messo le foto di tutte le Bimota, di quella non troverete traccia.

? un manichino, come vi ha detto il saggio Mito22.

l'accordo con BMW ? freschissimo, non si poteva fare una moto vera e non si poteva non portare nulla, cos? abbiam optato per un qualcosa che faccia parlare comunque (e ce ne state dando conferma), ma che non sar? la vera moto che, vi preannuncio, vedrete al 99% al prossimo EICMA.

poi le moto possono piacere o non piacere, possono sembrare geniali o degli aborti, alla fine siamo italiani e sui forum non si fa eccezione..

se Bimota non presentava novit?... stava chiudendo...

se presenta una moto con il compressore volumetrico... chiuder?...

se presenta una sport tourer davvero particolare... ovviamente chiuder?...

un proto-maquette con motore s1000rr... star? per chiudere

3 aborti che non si posson vedere??? bene.. si chiude prima...

boh... nessuno che ? felice per una azienda italiana sana che ci prova e continua a crescere nonostante la crisi internazionale, che assume e non licenzia, che raddoppia lo spazio e le moto esposte in EICMA...

sicuramente state tutti meglio di noi dai

Comment

• Font Size
                      se avessi i soldi prenderei al volo una Tesi.......ancora meglio col manubrio alto,per? la preferisco di granlunga gli scarichi sottosella

Comment

• Font Size
                        se avessi i soldi prenderei al volo una Tesi.......ancora meglio col manubrio alto,per? la preferisco di granlunga gli scarichi sottosella

Comment

• Font Size
                          Caro Faina per me la bimota 4 cilindri deve essere anche un po' grezza com'erano le furano e le dieci....ma ripeto per cortesia un doppio trave color alluminio basta tralicci

Comment

X
                          Working...
                          X