Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova daytona 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Warsteiner View Post
    vista cos? ? bellissima.....

Comment

• Font Size
      ho visto gli on board ..... soprattutto quello di ismael bonilla.....

sta moto ha un motore che con quello del daytona 2006 non c entra NULLA

cattivo sopra e allunga forte

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post

il cupolino/fari mi piaceva piu la vecchia, anche lo scarico basso non mi fa impazzire!

Comment

• Font Size
          Lo sviluppo in SS col parkin'go ha dato i suoi frutti

Comment

• Font Size
            ho visto gli on board ..... soprattutto quello di ismael bonilla.....

sta moto ha un motore che con quello del daytona 2006 non c entra NULLA

cattivo sopra e allunga forte
            spero che questo non significhi vuota sotto...se no il pregio del 3 cil si fotte comem per la mv f3

Comment

• Font Size
              E' bellissima! Solo che ha proporzioni particolari che in foto ? difficile valorizzare, ma questo vale anche per altre Triumph; pure alla vecchia Daytona se le scatti una foto di lato in classico stile "brochure" non riesci a far capire nulla delle sue forme. Poi il gusto estetico ? quanto di pi? personale esista, per carit?.

Sabato ad esempio sono andato a provare la nuova Street, ? semplicemente fantastica, in tutto, ma nelle foto sembrava davvero un camioncino.
              Guarda questo scatto che ho fatto al serbatoio, che poi sar? lo stesso di questa nuova Daytona:

e fidati che non rende neanche la met? di quanto faccia visto dal vivo; ma queste cose, ripeto, nelle foto "posate" non si notano minimamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Warsteiner View Post
                E' bellissima! Solo che ha proporzioni particolari che in foto ? difficile valorizzare, ma questo vale anche per altre Triumph; pure alla vecchia Daytona se le scatti una foto di lato in classico stile "brochure" non riesci a far capire nulla delle sue forme. Poi il gusto estetico ? quanto di pi? personale esista, per carit?.

Sabato ad esempio sono andato a provare la nuova Street, ? semplicemente fantastica, in tutto, ma nelle foto sembrava davvero un camioncino.
                Guarda questo scatto che ho fatto al serbatoio, che poi sar? lo stesso di questa nuova Daytona:

e fidati che non rende neanche la met? di quanto faccia visto dal vivo; ma queste cose, ripeto, nelle foto "posate" non si notano minimamente.
                concordo le foto spesso "descrivono" le forme solo in parte

Comment

X
                Working...
                X