Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova daytona 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    mha con centralina,scarico,filtro,e mappa dedicata era sicuramente meglio di tuono , da originale invece le prestazioni credo siamo simili forse qualcosa in pi? ai medi per cr...

a Franciacorta con Buell non sono mai andato purtroppo...
    quello che hai visto era sicuramente uno dei devilstars, uno dei quali che conosco gira con buell cr in 1'18"" basso, niente male per un "catrame" come quello
    Si, Si allora era lui.
    Io ero col Kawa di mio fratello e quando sono uscito si ? arrabbiato con me perch? mi sono fatto superare da quello scrondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Si, Si allora era lui.
      Io ero col Kawa di mio fratello e quando sono uscito si ? arrabbiato con me perch? mi sono fatto superare da quello scrondo
      haha sar? anche uno scrondo ma quei ragazzi ci vanno forte non ? cos? facile passarli anzi ? pi? facile che accada il contrario
      in una pista come Franciacorta poi con una cr o tuono v2/4 puoi tenere tranquillamente il passo dei milloni come il kawa ...

Comment

• Font Size
        haha sar? anche uno scrondo ma quei ragazzi ci vanno forte non ? cos? facile passarli anzi ? pi? facile che accada il contrario
        in una pista come Franciacorta poi con una cr o tuono v2/4 puoi tenere tranquillamente il passo dei milloni come il kawa ...
        A franciacorta non scendo sotto 1.25 indipendentemente dal mezzo usato quindi:1:
        Mio fratello mi pare sia su 1.20 alto quindi avrebbe bastonato pure lui

Comment

• Font Size
          A franciacorta non scendo sotto 1.25 indipendentemente dal mezzo usato quindi:1:
          Mio fratello mi pare sia su 1.20 alto quindi avrebbe bastonato pure lui

Comment

• Font Size
            vomitevole :vom2:

Comment

• Font Size
              non riesco a capire i fari davanti....peggio del nuovo cbr 600 cmq ?---? da vedere meglio

Comment

• Font Size
                Bella *****....

Comment

• Font Size
                  di linea il muso sembra il gixerino nuoco con la gobba,....mmmm non mi fa impazzire molto..

Comment

• Font Size
                    anche a me non fa molto impazzire , anche se da questa foto sembra un pelo meglio

Comment

• Font Size
                      il problema non ? cosi ? quando la metti di lato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by linuc View Post
                        anche a me non fa molto impazzire , anche se da questa foto sembra un pelo meglio

sinceramente a me non piace neanche da cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linuc View Post

Da questa immagine sembra un Kawa Ninja Zx 10 del 2006.

Comment

• Font Size
                            Che passo indietro.......

Comment

• Font Size
                              Vista dal vivo vi assicuro che non ? male.
                              Anzi, direi proprio bellina.

Comment

• Font Size
                                la linea della precedente versione era decisamente meglio...non capisco perch? abbiano voluto arrotondare le linee appesantendo l'immagine globale

Comment

X
                                Working...
                                X