Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Richiami, mi pare la campana frizione su (alcuni) primi modelli RS (2004 o secondo quando ? stato prodotto il lotto) come per Tornado 900 "base", e ingranaggio dentato avviamento (sempre primi modelli)
Quando decider? cosa ne vuole fare metter? eventualmente un post per suo conto nel mercatino.
Ora pare che gli abbiano proposto in baratto alla pari una ducati 998S, che a quanto pare vale di pi? della sua sulla carta, perci? non ? pi? sicuro di metterla in vendita per contanti.
io ho una Tornado normale, RS farlocche non ce ne sono, costerebbe una follia trasformarla, senza avere significativi vantaggi poi. con quei Km ? una moto da 4/5000 E.
i richiami erano sulla strumentazione e sulla campana della frizione,e anche se li ha fatti non tolgono lo stesso il problema del folle che non entra da fermo, l'unico sistema ? montare la frizione a secco, cosa poi poco chiara del perch? la scelta della frizione in bagno d'olio quando questa moto nasce con e per la frizione a secco
Comment