Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speed 1050

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by !dade! View Post
    io posso risponderti tra un paio di settimane... comunque delle tre ti direi il K1300...
    Aspetto tue news, senza fretta... tanto ti cercherei io...

    Comment


    • Font Size
      #17
      delle 3 elencate la speed secondo me e' la piu sportiva sia come guida che comodita'!!
      Io andrei di smr, oppure la nuda pero' dipende che strade fai!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aggiungo a quanto gi? detto in bene e in male dagli altri che, per quanto ne so, la 1050 pi? volte ha fatto la sciocchina a livello di impianto elettrico.
        Detto questo, anche a me piace molto e, per quanto non perfetta, quando la provai l'ho trovata molto piacevole da guidare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi segno !

          Comment


          • Font Size
            #20
            L'ultima ha raggiunto la maturita' e molti problemi sono spariti(a parte i fari che si crepano ma dovrebbe essere stato risolto anche questo!!)
            Rimane una moto da guidare un po piu di forza rispetto alle altre e il peso si sente(che poi pesa circa come la concorrenza jappo).
            Dimenticavo consuma pochissimo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ho guidato + volte sia la 955,che la 1050(2007) e ho fato la prova dal conce della 2011



              ....meno "teppistica" la nuova,ma + votata al racing...non tanto come motore che non ? cambiato,ma ? piu rigida e meno "grezza" di base rispetto alla fari tondi nella guida coltello tra i denti

              se non fosse per quelle odiose pedane indietro che danno a me una impostazione del corpo terribile (x me che sempre avuto delle supersport) sarebbe una grande moto....l'unica non honda che comprerei

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ho guidato + volte sia la 955,che la 1050(2007) e ho fato la prova dal conce della 2011



                ....meno "teppistica" la nuova,ma + votata al racing...non tanto come motore che non ? cambiato,ma ? piu rigida e meno "grezza" di base rispetto alla fari tondi nella guida coltello tra i denti

                se non fosse per quelle odiose pedane indietro che danno a me una impostazione del corpo terribile (x me che sempre avuto delle supersport) sarebbe una grande moto....l'unica non honda che comprerei
                La Speed 2011 ? una moto stupenda.
                Non vedo nessuna Honda che si avvicini neppure minimamente come fascino, estetica e prestazioni generali.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  La Speed 2011 ? una moto stupenda.
                  Non vedo nessuna Honda che si avvicini neppure minimamente come fascino, estetica e prestazioni generali.
                  nno,honda maxi naked cosi non ne fa
                  ma fa tanta altra robina

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    nno,honda maxi naked cosi non ne fa
                    ma fa tanta altra robina
                    Davvero?

                    A parte le ciance, la Speed ? veramente un gran mezzo.
                    Va bene, ? divertente, versatile e mantiene anche un buona valutazione nell'usato.
                    Si pu? usare per qualche pistata, ma anche per andare in giro col passeggero o andare al lavoro.
                    Io l'ho seriamente presa in considerazione. E non ? detto che prima o poi....
                    Oggi si trovano buone occasioni di mezzi quasi nuovi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      la street per? non ha un gazz di coppia in confronto..

                      io vengo da bicilindrici grossi, mi piace uscire dalle curve su una ruota solo girando il gas..


                      in confronto il superduke com'??
                      allora lascia stare la speed .....l'ho usata 1 anno in pista messa giu da trofeo/cup , con forche rifatte mupo, mono holins , pompa radiale brembo , pinze nissin monoblocco cbr rr 2009 con sbs dual carbon , tubi in treccia e per ultimo , indispensabile zard completo di collettori prima versione cup , il migliore e il motore ? cambiato completamente ....senza il completo non andava , con lo zard in uscita curve cercava di alzarsi, allungo maggiore , corona +2denti ....molto maneggevole in pista spogliata completamente ..ma per strada tra fari scarichi originali pesa...i freni fino all'arrivo della versione con brembo fanno schifo , nissin con pistoncini da trattare al teflon , ma che comunque non frenano....
                      la mia frenava di bestia
                      se sei abituato al bicilindrico come dici...non fa per te

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        immaginavo, mi s? che devo rimanere sui bicilindrici

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          avete visto la Speed con gli scarichi HP idroform?
                          spettacolo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Hp Corse per Triumph Speed Triple

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a me piaceva il singolo basso, pero' a leggere in giro da problemi di carburazione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                a me piaceva il singolo basso, pero' a leggere in giro da problemi di carburazione!
                                l'aveva zerozero sulla Street e mi disse la setssa cosa, con l'originale andava di pi?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X