triumph e come ducati devi usare i loro scarichi se non vuoi problemi(arrow) solo che costano una fortuna ma hai la mappatura dedicata!In ogni caso cambiando i silenziatori togli 10kg!!
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speed 1050
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Io ho una speed 2007 e devo dire ke va molto bene, prima avevo lo scarico completo shark ma poi ho rimontato gli originali perch? col completo pur avendola rimappata piu volte, scoppiettava troppo a parer mio, anche se come potenza e maneggevolezza era un altra cosa..adesso si sente il peso maggiormente e il motore ? piu dolce, sopratutto oltre un certo numero di giri; in ogni caso in strada ? una goduria, anche se ha una guida abbastanza di corpo, certo non ha i bassi di un mille bicilindrico ma si difende bene e non ? male come allungo (sopra 10mila giri)...in ogni caso in seconda la si tira su con un po di tecnica...a livello di erogazione/estetica/sound per me rimane sempre una delle pi? belle e affascinanti, inutile dire ke ci? ke ti fa innamorare di pi? ? proprio il motore..
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Originally posted by paolo25 View Posttriumph e come ducati devi usare i loro scarichi se non vuoi problemi(arrow) solo che costano una fortuna ma hai la mappatura dedicata!In ogni caso cambiando i silenziatori togli 10kg!!
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Originally posted by albtuono View PostBelli veramente.
Ma quanto costano?
Intendo con mappa dedicata, scatalizzatore e mappa?
non ricordo, vai sul sito e trovi tutto, mi sa ke ci siano sia con la y ke senza e solo terminali, in teoria il catalizzatore lo rimuovi gi? cambiando solo i terminali xke nella speed i catalizzatori sono all'interno dei finali originali..
rimappare costa poco, in triumph chiedono 25 ?
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Originally posted by gabrytriple View Postnon ricordo, vai sul sito e trovi tutto, mi sa ke ci siano sia con la y ke senza e solo terminali, in teoria il catalizzatore lo rimuovi gi? cambiando solo i terminali xke nella speed i catalizzatori sono all'interno dei finali originali..
rimappare costa poco, in triumph chiedono 25 ?
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la mia street aveva lo zard completo basso senza kat con mappatura arrow messa da un conce triumph (25eu). senza db killer andava come una bestia, impennate di seconda solo di gas aprendo da 3000 giri, piu' del superduke che ho ora o della tuono, ma rumore infernale e da arresto immediato.
col tappo perdeva parecchio ed andava piu' o meno comme l'originale, l unico vantaggio era l'on off sparito. per dingo: io ti consiglerei il superduke se vuoi la botta di coppia violenta e ciclistica gia' a posto.
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