Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speed 1050
Collapse
X
-
Aggiungo a quanto gi? detto in bene e in male dagli altri che, per quanto ne so, la 1050 pi? volte ha fatto la sciocchina a livello di impianto elettrico.
Detto questo, anche a me piace molto e, per quanto non perfetta, quando la provai l'ho trovata molto piacevole da guidare.
Comment
-
L'ultima ha raggiunto la maturita' e molti problemi sono spariti(a parte i fari che si crepano ma dovrebbe essere stato risolto anche questo!!)
Rimane una moto da guidare un po piu di forza rispetto alle altre e il peso si sente(che poi pesa circa come la concorrenza jappo).
Dimenticavo consuma pochissimo!
Comment
-
ho guidato + volte sia la 955,che la 1050(2007) e ho fato la prova dal conce della 2011
....meno "teppistica" la nuova,ma + votata al racing...non tanto come motore che non ? cambiato,ma ? piu rigida e meno "grezza" di base rispetto alla fari tondi nella guida coltello tra i denti
se non fosse per quelle odiose pedane indietro che danno a me una impostazione del corpo terribile (x me che sempre avuto delle supersport) sarebbe una grande moto....l'unica non honda che comprerei
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postho guidato + volte sia la 955,che la 1050(2007) e ho fato la prova dal conce della 2011
....meno "teppistica" la nuova,ma + votata al racing...non tanto come motore che non ? cambiato,ma ? piu rigida e meno "grezza" di base rispetto alla fari tondi nella guida coltello tra i denti
se non fosse per quelle odiose pedane indietro che danno a me una impostazione del corpo terribile (x me che sempre avuto delle supersport) sarebbe una grande moto....l'unica non honda che comprerei
Non vedo nessuna Honda che si avvicini neppure minimamente come fascino, estetica e prestazioni generali.
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postnno,honda maxi naked cosi non ne fa
ma fa tanta altra robina
A parte le ciance, la Speed ? veramente un gran mezzo.
Va bene, ? divertente, versatile e mantiene anche un buona valutazione nell'usato.
Si pu? usare per qualche pistata, ma anche per andare in giro col passeggero o andare al lavoro.
Io l'ho seriamente presa in considerazione. E non ? detto che prima o poi....
Oggi si trovano buone occasioni di mezzi quasi nuovi.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postla street per? non ha un gazz di coppia in confronto..
io vengo da bicilindrici grossi, mi piace uscire dalle curve su una ruota solo girando il gas..
in confronto il superduke com'??
la mia frenava di bestia
se sei abituato al bicilindrico come dici...non fa per te
Comment
-
X
Comment