Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speed 1050

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    speed 1050

    la prima che han fatto, com'?? problemi seri congeniti? come guida?

    uso strada chiaramente, collina montagna passi ecc quindi anche misto lento (leggi non deve essere una barca da far girare)
    Last edited by dingo125; 20-08-12, 21:13.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dingo125 View Post
    la prima che han fatto, com'?? problemi seri congeniti? come guida?

    uso strada chiaramente, collina montagna passi ecc quindi anche misto lento (leggi non deve essere una barca da far girare)
    Dipende dagli standard ai quali sei abituato,io l'ho trovata abbastanza stabile ma mooolto pesante...il motore c'? tutto (anche se mi par di ricordare che pi? di qualcuno lamentava un on-off abbastanza marcato),freni non proprio al top...se sei uno smanettone credo ci sia da lavorarci un p? dietro,oppure mirare ad una 08..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ruota libera difettosa,io prenderei una 08,frena anche meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        interessante post, mi segno visto che arrapa parecchio anche me.....magari un domani vendendo la gixxer e vfr potrei farci un pensierino
        per Dingo, da quanto avevo letto in giro ai tempi i freni non erano il massimo, era pesante da far curvare rispetto alle "avversarie" e se non ricordo male aveva forca dura e mono morbido.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto meglio dal 2008 in poi,hanno risolto alcuni problemini tra cui anche la spugnosita' delle pinze anteriori! con i brembo frena veramente bene! per la guida,la moto ha un passo corto quindi chiude subito da mettere in piega non ? cosi dura! il problema nasce nel misto stretto sui cambi di direzione li soffre un po' per via del peso/ciclistica come motore ci siamo per girare in montagna ce ne' a iosa,quasi giri senza cambiare marcia,ottima schiena fino da basso(tre cilindri)e allungo giusto per il tipo di strada! il motore non da' calci dietro pero' tira sempre come un dannato,sembra di stare su un'aereo! fascino a volonta'(modello fari tondi)direi che ? una moto per andare sia a passeggio(bella regolare ai bassi,poco on/off)e sia se si vuole una guida piu' sportiva! pero' ripeto quando si va' veramente forte soffre il peso e i cambi di direzione! per competere con le SS ci vuole quello che ho' adesso Nuda 900!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con le gomme giuste migliora molto anche la maneggevolezza,io con le power one mi trovo benissimo. Sul misto ? una gran moto,non tanto impegnativa ed efficace,soprattutto per merito del motore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'ultima da strada che ho avuto ? la corsaro, con la quale mi sono divertito nonostante la mole (e si sente in percorrenza)

              di motore la speed ne ha sicuramente meno, peso sono l?

              vorrei evitare una moto con possibili problemi, non credo di tenerla tanto e non vorrei stesse pi? ferma che in moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                avevo un bel ricordo della speed, recentemente ho scambiato il mio superduke con una speed 06 di un amico per un giro.
                ottimo e bel motore sempre pieno e vigoroso, per il resto saltava sulle buche pur essendo piu' morbida del k ma era sfrenata di idraulica (magari era regolata male)
                freni normali ma niente di che e mi sembrava abbastanza impacciata nello stretto. consiglio anche io dal 08 in poi.
                secondo me meglio la street 675, parlo da ex proprietario, piu' maneggevole ed efficace nella guida.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la street per? non ha un gazz di coppia in confronto..

                  io vengo da bicilindrici grossi, mi piace uscire dalle curve su una ruota solo girando il gas..


                  in confronto il superduke com'??
                  Last edited by dingo125; 21-08-12, 16:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'ideale sarebbe una super duke con l'erogazione della speed... il meglio dei due mondi! Io ho provato tempo fa una 07 e a parte il motore non mi ? piaciuta moltissimo come dinamica... poi ho provato un paio di mesi fa una R e mi ? piaciuta, tolto solo l'avantreno un po' troppo duro (preferisco una ciclistica che si muove un po')

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho una 2007 e ho trovato la mia moto, all'inizio ho avuto un po' di problemi con le sospensioni ma una volta trovata la giusta regolazione si va che e' una bellezza. Se si vuole il top bisogna cambiare almeno il mono...e diventa un mostro! La frenata non e' il massimo ma riesci a fermarla in qualsiasi situazione. Io la uso ovunque, pista, montagna, mare, e dal 2010 giro l'Europa con il tris di valigie rigide a oggi non saprei cos'altro scegliere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Com'? la Speed 1050 per la ZAINETTA ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Com'? la Speed 1050 per la ZAINETTA ?


                          Io avevo la normale e ci facevo giri di 500km tranquilli, non e' un Gs ma nemmeno una supersportiva, diciamo nella media delle naked!
                          Su strada da guidare a me piaceva molto ottima frenata e molto stabile anche sul veloce, il motore tira sempre anche se in alto finisce subito!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Io avevo la normale e ci facevo giri di 500km tranquilli, non e' un Gs ma nemmeno una supersportiva, diciamo nella media delle naked!
                            Su strada da guidare a me piaceva molto ottima frenata e molto stabile anche sul veloce, il motore tira sempre anche se in alto finisce subito!
                            quindi tua moglie non si ? mai lamentata?
                            sto valutando quale moto affiancare alla Panigale...

                            Alternative:

                            K1300R (Dadeeeeeee?! )
                            SMT 990
                            Z1000SX (ma ? japp e non la voglio)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io posso risponderti tra un paio di settimane... comunque delle tre ti direi il K1300...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X