Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard Guzzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    De gustibus... a ne ad esempio i votare con parafango alto fan cagare se vai a vedere Su mototecnica di agosto 98 trovi il mio husky e capisci come l? vedo io

    Comment


    • Font Size
      #32
      Doc pubblica le foto!
      Anch'io ho un motard, ma un conto e' fare un motard con un mono, un altro cercare di alleggerire stilisticamente una guzzi ;-)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quando sono da casa Lo faccio... a me con il motore guzzi piacerebbe avere il motore come parte centrale pesante e tutto il resto leggero che ne deriva

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bravo, la nera ? favolosa. Ma una nera con scarico sotto il codino e cardano monobraccio posteriore?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Angelo farla nera non e' un problema, per il monobracco invece devo studiarci visto il tipo di mono posteriore! daltronde e' l'unica maniera elegante per poter far passare gli scarichi alti.

            ora devo studiare la mascherina ante il parafango ant


            motardracing di Marco Muzio, su Flickr


            motardracing2 di Marco Muzio, su Flickr


            motardracing3 di Marco Muzio, su Flickr

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il monobraccio era per utilizzare il blocco motore/cambio delle guzzone di oggi... Per la mascherina, propenderei per un mono faro (ad esempio quello della nuova cali 1400, pi? piccolo) con una piccola unghia per deviare il vento fino ai 150 km\h.

              Comment


              • Font Size
                #37
                un paio di guzzi con scarico sotto o corto






                per una street racer magari si.. col motard in effetti sembra un po' pesantina.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  angelo il carc originale sinceramente non credo sia una gran cosa, primo allungherebbe a dismisura il passo, secondo si e' vincolati ai leveraggi originali, terzo ho l'impressione che sia veramente pesantissimo! guarda caso nella msg01 non lo utilizzavano....

                  Andrea la guzzi le mans presentata a milano era di legno....l'altra non mi sembra che riveli spunti interessanti.
                  il problema dello scarico a barilotto su un disegno come il mio e' che alza ulteriormente la parte centrale rendendola tozza.

                  le guzzi normalmente sono lunghe e basse perche' mantengono un'impostazione molto "antica", ma nel momento che si cerca di dargli delle quote e un'impostazione moderna, la dimensione del motore viene fuori inesorabilmente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E comunque lo scarico corto su quel motore gli fa perdere comodamente 7-10 cavalli. Gi? non stiamo partendo da una mandria di stalloni inferociti... ammazzarne altri 10 mi sembra fuori luogo...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X