Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boneville...moto da signora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Boneville...moto da signora?

Vorrei far prendere a mia moglie la patente della moto. Non essendo altissima (circa 1,60 - 1,65) avevo pensato ad una gladius, ER-6n o il classico monsterino, per? sinceramente sono moto con poco "carattere".

Vedendo una boneville sono stato "illuminato": secondo voi potrebbe essere una moto adatta ad una donna? La userebbe per andare al lavoro o al mare nel tempo libero... insomma al posto del classico scooterone.

• Font Size
    Boh.. a me non spiace come moto classica.. ovvio che va presa per quello che ?..

Comment

• Font Size
      ... non ? un po' troppo pesante? soprattutto come prima moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... non ? un po' troppo pesante? soprattutto come prima moto.
        Infatti anche a me sembra pesantuccia per una ragazza non tanto alta....
        Alla mia donna ho preso la ER6 con sella ribassata e forcelle sfilate di 1 cm e va che ? una bellezza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JMMY View Post
          Infatti anche a me sembra pesantuccia per una ragazza non tanto alta....
          Alla mia donna ho preso la ER6 con sella ribassata e forcelle sfilate di 1 cm e va che ? una bellezza...
          ? pesante ma ? bassa

Comment

• Font Size
            HO scritto per sapere proprio questo, se ? utilizzabile da una ragazza...
            Purtroppo non ho mai avuto modo di provarne una e chiedevo a chi ? gi? posessore dei pareri...

Comment

• Font Size
              Quanto al peso...so che pi? o meno le moto si aggirano tutte sui 200 kg, la boneville pesa molto di +?

Quello che mi preoccupa di pi? sono le manovre da fermo....

Comment

• Font Size
                Infatti conta il baricentro e come appoggi i piedi per terra non i 10 kg pi? o meno......e la conformazione della sella aiuta non poco...la Bonneville ha la sella larga che non ti fa stendere bene la gamba (se non sei abbastanza alto)....provata, e rispetto alla ER6 mi sembrava meno maneggevole (manovre a bassa velocit? ed inversione)...
                Non ho provato la Gladius, ma penso sia simile alla ER6....mentre la Monster forse ti fa "allungare" di pi? sul serbatoio.....
                Avevo la MT03 ma nonostante l'altezza da terra ed il peso, alla mia ragazza non risultava pi? comoda....

Comment

• Font Size
                  Secondo me ? fighissima

Comment

• Font Size
                    secondo me vai alla grande

cmq molte ragazze prendono in considerazione anche la gladius che ? pure bella cromaticamete (bianco - viola) e costa una cazzata

Comment

• Font Size
                      La Bonneville ? un'ottima moto.
                      Pesante s? ma solo sulla carta,
                      visto che ha il baricentro molto basso e risulta agile anche alle basse velocit?.
                      Il motore, da quando ? stata introdotta l'iniezione,
                      ? godibile a divertente in ogni situazione.
                      Non avrei dato un euro a questa moto,
                      per? mi son ricreduto dopo averla provata e riprovata.
                      Ci si possono fare anche pieghe interessanti.
                      Last edited by GAwasaki; 15-06-12, 13:24.

Comment

• Font Size
                        Bonneville.... ...e quando ti sei stufato la troasformi in una special, c'? solo l'imbarazzo della scelta...

Comment

X
                        Working...
                        X