Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota HB1 Sbk??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bimota HB1 Sbk??

Ho preso Motociclismo con la prova della motardona DB9 Delirio, un "motard con il motore Testastretta della Multistrada/Diavel con fasatura a 11?
    Poi in un riquadro il test anteprima della DB10 (una DB6 rimaneggiata) con motore 2 valvole Ducati, 95 cv e come aspetto fa il tiro alla Hypermotard
    Nelle (tante) pagine dedicate Alla Bimota, si evince come la Bimota collabori da tenpo ed in modo intenso con Bmw per creare una sportiva (BB1?)con motore S1000RR, la quale ? gi? pronta
    Qualcuno sa nulla??
    Che sia questa la famosa Sbk che sta siluppando Xaus?
    Mi sa che in Ducati il SuperQuadro della Panigale non lo cedono per ora

Fonte: Motociclismo http://www.motociclismo.it/motocicli...ola-moto-51586

• Font Size
    Mi cambiate il titolo del post da HB1 a BB2 per favore? Ho sbagliato... Grazie

Comment

• Font Size
      bb2 prego

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        bb2 prego
        Giusto dimenticavo il SuperMono 650 del 95/99'
        Ho corretto la richiesta anche se ufficialmente si chiamava solo "SuperMono"...

ps Esisteva pure la GB1 750 SuperMono del 93', commissionata da Gilera in 2 esemplari per le competizione per il campionato velocit?!!
        Motore Bi4 da 743cc, lo stesso della Gilera RC della Dakar, iniezione Bimota-Weber e circa 77cv a 8.800 giri/min

Comment

• Font Size
          Tamburini in Bimota a creare una "solo pista" BB2, base forse per una Crt

Il "giocattolo" di Massimo Tamburini

Comment

• Font Size
            Altri rumors freschi su BB2 e BB3 "Paura"

Concept Bimota BB-2 e BB-3 "Paura"

fonte motoblog

Comment

• Font Size
              Originally posted by rich View Post
              Altri rumors freschi su BB2 e BB3 "Paura"

Concept Bimota BB-2 e BB-3 "Paura"

fonte motoblog
              motoblog
              oberdan

qualcuno mi sa dire quanti dei disegni di Oberdan sono stati seguiti da progetti reali? il numero che ho in testa io ? prossimo allo 0....

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                motoblog
                oberdan

qualcuno mi sa dire quanti dei disegni di Oberdan sono stati seguiti da progetti reali? il numero che ho in testa io ? prossimo allo 0....
                in teoria quelli che hanno avuto sviluppo e sono usciti come prototipi o moto di serie sono stati "secretati" per ragioni contrattuali... rinchiusi nei centri stile delle marche coinvolte... per questo lo 0... poi non ? dato sapere se 1 o 1000... ps magari non ha progettato tutta la moto, per? qualche dettaglio ? stato sviluppato... questi sono "sketches", schizzi, mica disegni definitivi

Comment

X
                Working...
                X