Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La "guzzona" di Doc67
Collapse
X
-
ho nella testa una forma delle fiancatine-serbatoio assolutamente originali, ma sto provando a disegnarle.
comunque viene moderna.......
Comment
-
Originally posted by Marco Muzio View Postnon so perche' ma ho l'impressione che questa ad Ale piacera' parecchio....
s3 di marcocarbon, su Flickr
tanta roba............
una pi? bella dell'altra. Spettacolo puro
Comment
-
Originally posted by Marco Muzio View Postleggendo il pensiero di Gianlux mi e' venuto in mente un rottame mai finito nel mio computer, un motard old style mai finito per mancanza di motore
allora gli ho cannibalizzato un po' di pezzi e ho provato a montarli sul guzzi
e' una prova, un becero copia incolla con soltanto un riproporzionamento.
Mi piace pero', potrebbe essere un' idea da seguire!!!
fatemi sapere
motard4 di marcocarbon, su Flickr
Comment
-
allora, ecco la mia idea! Questo e' il punto di partenza, una forma semidefinita su cui iniziare a lavorare ma cosa ve ne pare? ho pensato a una vera motard e non a un ibrido.
E' corta e piccola (10 cm meno di una Hypermotard tanto per capirci...)
motard di marcocarbon, su Flickr
motard2 di marcocarbon, su Flickr
Comment
-
Originally posted by Marco Muzio View PostRagazzi in Benelli cercano designers.....che faccio mi candido?!?
Riguardo il motard mi paice molto, anche se secondo me andrebbe sviluppato + come ibrido che come motard vero, tipo ktm SM o bmw HP per intenderci
Comment
-
ma di quelle ce ne sono gia' una marea
la sfida secondo me e' riuscire a fare una moto piccola e maneggevole con un motore da tutti (o quasi) considerato un pachiderma ;-)
Comment
-
Originally posted by Marco Muzio View Postma di quelle ce ne sono gia' una marea
la sfida secondo me e' riuscire a fare una moto piccola e maneggevole con un motore da tutti (o quasi) considerato un pachiderma ;-)
ti seguo da un po in sto post, tra un po ti lancer? una sfida simile ma con un vekkio 3 cilindri inglese
Comment
-
Originally posted by Marco Muzio View Postallora, ecco la mia idea! Questo e' il punto di partenza, una forma semidefinita su cui iniziare a lavorare ma cosa ve ne pare? ho pensato a una vera motard e non a un ibrido.
E' corta e piccola (10 cm meno di una Hypermotard tanto per capirci...)
motard di marcocarbon, su Flickr
motard2 di marcocarbon, su Flickr
ma voglio la tabella portanumero ovale al lato che mi piace troppo!!!!
per ilr esto ? una base di aprtenza bellissima!!!
per la benelli tu provaci solo...e io gli giro il post dove snobbi il radiatore sotto sella
Comment
-
bravo, cosi' pensano:
-no no questo non e' un CLEATIVO......
-figulati! e poi le ventole dove le mettiamo?!?
-quale ladiatole?!?
-cosa e' ladiatole?!?
spero tu abbia notato la fine trasposizione del Nuovo accento di pesaro anzi PESALO.....
pensare che si potrebbero fare cose meravigliose con quel 3 cilindri........
Comment
X
Comment